Dimmi come pulisci la cucina e ti dirò chi sei: secondo gli esperti ci sono 5 profili, tu a quale appartieni? (Buttalapasta.it)
Secondo gli esperti è possibile capire chi sei da come pulisci la cucina: ci sono 5 profili diversi, tu a quale appartieni?
Non solo le parole, ma anche i nostri gusti ed i nostri modi di fare rivelano molto su di noi. Forse potrà sembrarti strano, ma anche come puliamo la cucina può svelare dei lati nascosti della nostra personalità. Ad affermarlo è un sondaggio condotto qualche tempo fa dall’Osservatorio Polti, l’ufficio ricerche della nota azienda italiana leader nelle applicazioni del vapore.
Stando a quanto emerso durante la ricerca, esisterebbero ben 5 profili diversi di individui, definiti a seconda del tipo di approccio più o meno rigoroso che ciascun di essi ha rispetto alle faccende domestiche.
Sei curioso di sapere a quale gruppo appartieni? Allora non perdere altro tempo e dai un’occhiata ai prossimi paragrafi.
L’Osservatorio Polti ha condotto un sondaggio per classificare le abitudini degli italiani in fatto di pulizie domestiche. Ti stupirà infatti sapere che il modo in cui puliamo la cucina ed il resto della casa possono rivelare dei lati nascosti del nostro carattere.
Dimmi come pulisci la cucina e ti dirò chi sei: il sondaggio dell’Osservatorio Polti (Buttalapasta.it)
Durante la ricerca è stato preso in esame un campione di 500 persone, dai 20 anni in su, poco più della metà donne, di cui il 39% convivente con partner e figli, il 29% single e il 26% in coppia. Dai dati raccolti sono emersi ben 5 profili diversi: l’Invincibile, l’Ineccepibile, l’Esteta, l’Audace e Capitan domani.
E tu, in quale profilo ti sei riconosciuto? Se invece vuoi scoprire qualche utile consiglio per fare le pulizie non perderti questo articolo.
Esistono dei possibili disturbi che riguardano la menopausa in alcune donne. Per ovviare a questi…
Preparo la torta di mele rovesciata senza uova e burro e la mangio al posto…
Per una cena leggera ci vogliono ricette da tutti i giorni, semplici, veloci, buone e…
Sono rimasti tutti profondamente indignati(altri no) riguardo alle uova di Pasqua da ben 1300 euro:…
No, per preparare un primo coi fiocchi non serve spendere un capitale: con la pasta…
Che squisita bontà! Questo dolcetto facile e veloce che vi invitiamo a provare subito si…