Se siete stufi della solita pizza non potete assolutamente perdervi questa versione di oggi: la ricetta che stupisce tutti.
La pizza è senza dubbi uno dei piatti preferiti di noi italiani. Buona nella sua semplicità è davvero un pasto completo in cui sono presenti alcuni degli ingredienti fondamentali della dieta mediterranea. Se, però, siete stufi di portare in tavola sempre la solita ricetta dovreste assolutamente provare a realizzare questa versione alternativa ancora più gustosa e saporita.
Una volta che l’avrete assaggiata non vorrete lasciarla più perché è semplicemente irresistibile. Inoltre, si tratta anche di una preparazione molto scenografica, in grado di conquistare tutti, sia i grandi che i piccini. Ma ora bando alle ciance e scopriamo subito il procedimento nel dettaglio. Ecco che cosa dovete fare.
Impossibile dire di no ad una bella fetta di pizza! Se, però, di tanto in tanto vi piace cambiare non potete assolutamente perdervi la nostra ricetta di oggi gustosa e scenografica. Stiamo parlando delle lingue di pizza, una bontà unica tutta da gustare.
Ingredienti:
Il consiglio extra: potete anche personalizzare le vostre lingue di pizza con degli altri ingredienti. Per esempio potete lasciarle bianche ed aggiungere solo le olive oppure metterci del salame dolce o piccante o del prosciutto cotto. Non c’è che l’imbarazzo della scelta!
Se anche voi state pensando di regalare vino a Natale, questi sono i migliori sei…
Forti polemiche per la carbonara dello chef e food influencer Max Mariola, ma è lui…
Bruno Barbieri ha deciso di raccontare quello che è il suo rimpianto più grande, specificando…
Per Natale prepara questo primo piatto da ristorante: il risotto alla pescatora stupirà tutti. Anche…
Che buono il baccalà, ma lo è ancora di più se lo accompagni con un'altra…
Per il dessert a fine pasto o per una merenda golosa concedetevi il dolcetto facile…