Invece dei pancakes, per la tua colazione autunnale prepara questa alternativa buonissima: sono veramente una bomba!
Se vuoi cominciare la giornata con un pieno di gusto e di energia, ci sono tantissime ricette che puoi preparare in modo semplice e veloce. Per esempio i pancakes sono un dolce a cui non si può resistere per una colazione golosa e saziante.
Ma dimentica i soliti pancakes, la nuova ricetta per la colazione è davvero una bomba e conquisterà tutti. Come i pancakes, prepari questa valida alternativa in pochi minuti, anche quando vai di fretta. Ma cominciare la giornata così, farà davvero la differenza!
I pancakes fanno un upgrade in questa ricetta dato che si fondono con un altro dolce davvero irresistibile, il cinnamon rolls alla zucca. Questo è l’ingrediente principale di questa stagione e non poteva mancare anche in questa ricetta. Zucca, cannella, zenzero e noce moscata si sposano per dare vita ad un dolce che è una fusione fra il soffice cinnamon roll e il facile e buonissimo pancakes.
Questo dolce perfetto per la colazione è anche molto versatile e personalizzabile. Si può usare la farina integrale per una versione più ricca di fibre o aggiungere delle gocce di cioccolato. Per un tocco gourmet, i pancake si possono guarnire con noci pecan tostate o una crema al caramello salato.
Ancora una colata di crema alle nocciole o marmellata, renderà la colazione ancora più completa! Chi ama le spezie può aggiungere, invece della cannella, il cardamomo o un pizzico di chiodi di garofano.
La pasta fillo è un impasto di base molto usato nella cucina mediterranea e mediorientale…
Per questo inverno non privarti di una ricetta che ti riscalderà: gli spätzle, così deliziosi…
Attenzione massima dopo il comunicato pubblicato sui propri canali web ufficiali da parte del Ministero.…
La crisi economia, l'inflazione, i rincari non colpiscono solo i "piccoli": nel 2024 hanno chiuso…
Il volto noto della tv e lo chef stellato hanno firmato una linea di dolci…
Il vostro frigo è un tetris che non riscite a comporre? Abbiamo trovato una soluzione…