Bacon fatto in casa, se lo assaggi una volta non comprerai mai più quello industriale: ricetta lunga, ma facilissima. Provala subito!
Forse nessuno te l’ha mai detto prima d’ora, ma il bacon non devi comprarlo per forza al supermercato perché in realtà puoi farlo direttamente a casa tua. Incredibile, non è vero? Eppure è proprio così! Basta seguire questo procedimento lungo, ma facile e il risultato finale ti lascerà di sicuro a bocca aperta.
Una volta che lo avrai assaggiato non vorrai più consumare quello già confezionato perché non solo è buonissimo, ma è anche privo di conservanti ed altre sostanze chimiche potenzialmente pericolose per la salute dell’organismo.
Sei curioso di saperne di più? Allora non perdere altro tempo e scopri subito la ricetta casalinga che ti cambierà la vita.
Come ti abbiamo anticipato, il bacon si può fare direttamente in casa con le proprie mani. Basta procurarsi tutti gli ingredienti necessari, seguire alla lettera questa procedura, avere un po’ di pazienza e il risultato finale sarà garantito. Gusto e qualità a portata di mano. Ti chiederanno tutti la ricetta perché è semplicemente fenomenale!
Insomma ci vuole un po’ di tempo, ma ne vale assolutamente la pena perché è molto più gustoso del classico bacon industriale acquistato al supermercato. Cosa aspetti a provarlo? Ti farà innamorare fin dal primo assaggio!
Sapere quanto pesa un uovo può essere fondamentale per la riuscita delle nostre ricette, ma…
Per evitare che vada presto a male e per non essere costretto a buttare via…
Oggi la nostra ricetta del giorno omaggia i sapori di mare, vi proponiamo un primo…
Finalmente ho scoperto che cosa sbagliavo con la planetaria: grazie a questo trucco ho risolto…
Un budino alle mele strepitoso e senza uova, adatto anche agli intolleranti e vegani: cremosissimo…
Come preparare una mug cake alla cannella? La ricetta facile e veloce per tutta la…