Bacon fatto in casa: procedimento lungo ma facile -(Buttalapasta.it)
Bacon fatto in casa, se lo assaggi una volta non comprerai mai più quello industriale: ricetta lunga, ma facilissima. Provala subito!
Forse nessuno te l’ha mai detto prima d’ora, ma il bacon non devi comprarlo per forza al supermercato perché in realtà puoi farlo direttamente a casa tua. Incredibile, non è vero? Eppure è proprio così! Basta seguire questo procedimento lungo, ma facile e il risultato finale ti lascerà di sicuro a bocca aperta.
Una volta che lo avrai assaggiato non vorrai più consumare quello già confezionato perché non solo è buonissimo, ma è anche privo di conservanti ed altre sostanze chimiche potenzialmente pericolose per la salute dell’organismo.
Sei curioso di saperne di più? Allora non perdere altro tempo e scopri subito la ricetta casalinga che ti cambierà la vita.
Come ti abbiamo anticipato, il bacon si può fare direttamente in casa con le proprie mani. Basta procurarsi tutti gli ingredienti necessari, seguire alla lettera questa procedura, avere un po’ di pazienza e il risultato finale sarà garantito. Gusto e qualità a portata di mano. Ti chiederanno tutti la ricetta perché è semplicemente fenomenale!
Come preparare il bacon fatto in casa -(Buttalapasta.it)
Insomma ci vuole un po’ di tempo, ma ne vale assolutamente la pena perché è molto più gustoso del classico bacon industriale acquistato al supermercato. Cosa aspetti a provarlo? Ti farà innamorare fin dal primo assaggio!
Che guaio se dovesse capitare qualcosa ai reni, ci possono essere dei rischi anche molto…
Il pesto di fave e pecorino è perfetto per condire la pasta. Si prepara con…
Attenta a come conservi il cibo in frigo per Pasqua, non dimenticare mai di fare…
Se non sai come rendere preziosa e speciale la colomba di Pasqua, no panic: facciamo…
Bruno Barbieri racconta la verità sull'amico e collega Antonino Cannavacciuolo: nessuno lo avrebbe mai detto.…
Niente batte una cena a base di salsicce, soprattutto se abbinate in modo divino: niente…