Dici addio a carne e verdure: le polpette più tenere di sempre le fai col prosciutto - buttalapasta.it
Tutti pronti a salutare le polpette di carne o verdure: le più buone che ci siano si preparano col prosciutto in 10 minuti, provare per credere.
Se non hai ancora preparato niente per la cena di oggi posa tutto e prova queste polpette: niente carne o verdure, le fai col prosciutto e sei a tavola in men che non si dica. Non ci credi? Non resta che provare, allora, e scommettiamo che una volta assaggiate non le lascerai più.
Le polpette sono un po’ l’asso nella manica di tutti noi: ogni volta che siamo a corto di idee ecco che ripieghiamo sulla classica ricetta a base di carne o, al massimo, di verdure. Ora basta: è il momento di sperimentare qualcosa di nuovo e, soprattutto, di sfiziosissimo e irresistibile. Di seguito, ingredienti e dettagli passo dopo passo.
Un’ottima alternativa alla solita pietanza che, ammettiamolo, a volte richiedere più tempo e soldi di quanti ne abbiamo a disposizione. E, poi, sono così sfiziose e gustose che nessuno farà storie per venire a tavola: una serie di vantaggi non da poco, su questo saremo di sicuro tutti d’accordo. Non perdiamoci in chiacchiere e mettiamoci al lavoro: la fame si fa sentire.
La ricetta delle polpette di prosciutto: mica le solite, senti qua che bontà – buttalapasta.it
Ad un dolce goloso come il semifreddo non ci rinuncio solo perché è arrivato l’inverno:…
Nessuno si sarebbe aspettato queste parole proprio da Antonino Cannavacciuolo, uno dei tre giudici di…
La crostata più cliccata del momento è a forma di ghirlanda ed è perfetta per…
La pasta con alici, pan grattato e pomodori è il primo piatto perfetto per la…
Forse non ci avevi mai pensato, ma le pettole pugliesi si possono fare anche dolci…