Foto Shutterstock | harexape
Durante le feste potete dare libero sfogo alla creatività con le decorazioni natalizie da mangiare con cui abbellire i vostri piatti e la vostra casa. Abbiamo visto come fare un menu di Natale con pietanze a forma di albero natalizio, ma ci sono tante altri modi per fare decorazioni golose belle da vedere e buone da mangiare! Ecco alcune idee.
Per le vostre decorazioni natalizie da mangiare provate la casetta di biscotto, si prepara con un impasto di biscotti speziati che potete assemblare con del caramello. Il passo successivo sarà decorarla usando cioccolatini, caramelle colorate, confetti, frutta secca, canditi, e tutto quello che la vostra fantasia vi suggerisce.
E se desiderate addobbare l’albero di Natale in maniera davvero originale, facendo la felicità dei bambini di casa, allora quello che dovete preparare sono dei buonissimi biscotti da appendere. Nel link proposto trovate tantissime idee che potete realizzare per trasformare le decorazioni natalizie in vere e proprie golosità irresistibili!
Ho deciso per cena faccio la pizza in teglia sembra una pizza in teglia che…
Non fare il solito risotto agli asparagi, prova questo delle monache benedettine: è croccante e…
Una misura annunciata da Bruxelles innesca delle aspre discussioni, anche per via dello zampino di…
La cena di stasera è super speciale, ecco il pollo alla cacciatora fai come mia…
Noto integratore per bambini richiamato, arriva la nota del Ministero. Andiamo a vedere tutti i…
Delizioso, morbido e saporito: facciamo il polpettone di soia quest'anno a Pasqua, niente agnello! Ti…