Oggi facciamo un primo da sogno in soli 15 minuti: nessuno saprà resistere a cotanta bontà, amici e parenti ti lasceranno i piatti puliti!
Vuoi preparare un primo piatto da sogno, ma non hai voglia né tempo di cucinare? Allora sei capitato nel posto gusto perché questa ricetta fa davvero al caso tuo. Ti bastano solo 15 minuti ed in men che non si dica sarai pronto a servire una pasta buona e sfiziosa.
Quando la faccio a casa mia, tutti ne vanno matti! È praticamente impossibile non fare la scarpetta, perché il condimento è super cremoso e saporito. Alla fine del pasto ti lasceranno tutti i piatti puliti, tanto che quasi non dovrai nemmeno lavarli. Provare per credere!
Scommetti che non appena avrai portato in tavola questo primo da sogno tutti i tuoi famigliari se lo spazzoleranno di gusto? Vedrai, ti lasceranno il piatto così pulito che non dovrai nemmeno lavarlo! Non perdiamo quindi altro tempo e vediamo subito come si prepara la pasta del maresciallo, una ricetta gustosa a base di panna, pomodoro e qualche altro semplice ingrediente, facile e veloce da fare. Ti basteranno solo 15 minuti!
Il consiglio extra: la pasta del maresciallo è una ricetta semplice e gustosa che ben si presta a svariante rivisitazioni. Per esempio, si può usare sia la pasta corta che quella lunga. La pancetta si può sostituire con il guanciale o lo speck e si può arricchire il piatto con una manciata di parmigiano grattugiato ed una spolverata di prezzemolo fresco tritato al coltello. Per portare in tavola una versione vegetariana, elimina del tutto gli affettati ed usa magari i funghi e la panna vegetale.
La ricetta del giorno è perfetta per preparare un gustoso contorno molto saporito ma al…
Potrebbe essere complicato dover cucinare per tante persone, ma per fortuna c'è un segreto che…
Comunicata una doppia situazione di possibile rischio in ambito alimentare per i consumatori. Che cosa…
Con questa ricetta farai un figurone: farcisci la sfoglia già pronta con della pancetta e…
Roberto Valbuzzi mantiene la sua promessa e lascia tutto per amore. Il conduttore di Cortesie…
Delle crepes alla Nutella velocissime e light, senza uova e burro: ti conviene salvare la…