Benedetta Parodi e Damiano Carrara hanno litigato davvero dopo Pechino Express? L’odio sui social è stato tanto, il pasticcere fa chiarezza.
Damiano Carrara insieme al fratello Massimiliano ha partecipato all’ultima edizione di Pechino Express, nel cast come ‘I pasticceri‘ sono riusciti a conquistare tanti importanti traguardi arrivando in finale, dove si sono aggiudicati la vittoria. Durante il loro percorso alcune loro scelte sono state alquanto criticate, non solo dai loro compagni di avventura ma anche dai telespettatori.
A far discutere è stata soprattutto l’eliminazione dei Caressa, coppia formata da Fabio e la figlia Eleonora, una decisione che li ha fatti finire al centro di molte critiche e polemiche. Il marito di Benedetta Parodi è rimasto molto male quando i fratelli Carrara hanno fatto il loro nome, prima di lasciare il reality ha manifestato la sua delusione e si è rifiutato di salutarli. Sui social l’odio è stato davvero tanto, molti utenti hanno preso di mira non solo lui ma anche la sua famiglia.
A causa del ‘Caressa-gate‘ si è incrinato anche il rapporto tra Damiano Carrara e Benedetta Parodi? Si è parlato a lungo di una loro presunta lite, il noto pasticcere ha fatto chiarezza in un’intervista concessa a Fanpage. Queste le sue parole: “È tutto inventato, una fake news. Non c’è stato nessun litigio, niente di niente.”
La voce è nata durante una pausa pranzo perché non era presente in una foto con lei poiché era andato ad allenarsi. Ci ha tenuto a precisare che si sentono tutti i giorni, ormai si conoscono da anni. La moglie di Caressa si è complimentata con lui per la vittoria a Pechino Express? Questa la sua risposta: “Assolutamente sì. È stato un gioco, ci siamo divertiti noi nel farlo e lei nel guardarlo da casa.”
Il vincitore di Pechino Express ha chiaramente detto di non essersi pentito di aver eliminato insieme al fratello i Caressa, era una gara e alla fine hanno vinto. A detta sua si sono divertiti e tutti l’hanno vissuto come un viaggio bellissimo che porteranno sempre nel cuore.
Nelle scorse settimane si era parlato della possibilità che Iginio Massari approdasse a Bake Off al posto suo, lui ci ha tenuto a precisare che anche nella nuova edizione i giudici saranno lui, Ernst Knam e Tommaso Foglia. Massari sarà presente nel programma solo per le prove tecniche e gli fa piacere che farà parte del gruppo.
Riferendosi a Bake Off, Damiano ha poi detto che è un programma in grado di connetterti con le proprie passioni, partecipare, per molte persone è un sogno che diventa realtà. A detta sua anche se non si vince è un percorso che spinge a voler crescere e spesso è la giusta scusa per cambiare lavoro.
Dopo le feste c'è bisogno di leggerezza, sì, ma che fame! Con questa ricetta sfiziosa…
Provate questa variante delle lasagne in pentola, un primo piatto saporito e cremoso dal sapore…
Per dare nuova vita alla lavatrice basta versare un tappino di questo prodotto di uso…
Il pane, ormai, ha raggiunto costi elevati. Si tratta di una situazione inaccettabile per i…
È una problematica fin troppo diffusa, quella del reflusso gastroesofageo. In che modo puoi riuscire…
E se vi dicessimo che è possibile preparare una panatura per verdure, carne e pesce?…