Di Cristina P. | 18 Giugno 2024
Damiano Carrara questa volta ha davvero stupito tutti con l’esterno della sua nuova casa: il terrazzo è davvero incredibile.
Dagli alloggi di fortuna in Sri Lanka, vissuti a pieno nell’esperienza a Pechino Express, Damiano Carrara ora è passato a una casa tutta nuova, che probabilmente sarebbe più veritiero definire villa o tenuta, senza certezza di essere smentiti.
Dopo il percorso a ‘La rotta del Dragone‘, tutti pensiamo di conoscerlo un po’ meglio, tra chi proprio non ha sopportato i suoi modi e come ha trattato gli altri concorrenti e chi gli ha semplicemente dato merito per il percorso compiuto, la capacità di destreggiarsi anche nelle situazioni più difficili e una buona dose di intelligenza pratica, che l’ha aiutato nel portare a casa la prima posizione in assoluto, del tutto meritata, a prescindere da simpatie e antipatie.
Ma Damiano non è solo quello: è un uomo determinato e sensibile, uno che fa di tutto per la sua famiglia e che ha una passione sconfinata per i fornelli e il suo lavoro in cucina. La stessa passione la sta mettendo anche nella sua nuova casa, che sicuramente pare defilata dal centro cittadino. In un video, il pasticcere ci ha portato con lui a non molto tempo dal termine dei lavori.
Damiano Carrara e la sua nuova casa: l’esterno è da sogno
Inizialmente, il vincitore ha rivelato che non manca poi così tanto alla fine della ristrutturazione e che ben presto andrà a fare le ultime compere. Ha mostrato anche la continuazione dei lavori all’esterno: la sughera, i bossi, una distesa sconfinata tra il verde, l’eleganza e la natura, in pieno stile Carrara.
Lo chef continua a camminare e a mostrare, sempre più minuziosamente, ogni angolo del giardino, soffermandosi sui fiori e sulle piante aromatiche. I fan sono rimasti subito a bocca aperta per lo spazio verde che potrà sfruttare per lunghe giornate di relax, cucinare all’esterno o semplicemente per un pranzo, una cena o un aperitivo con gli amici.
Siamo certi che gli servirà anche per il suo lavoro, viste le coltivazioni che sta conducendo e che potrebbe tranquillamente sfruttare in cucina. Di certo, chi lo segue è rimasto senza fiato e magari l’ha anche invidiato un po’ per ciò che sta riuscendo a fare, ma per gli sforzi e il successo che è riuscito a raccogliere negli ultimi anni, è tutto assolutamente meritato.
Parole di Cristina P.