Damiano Carrara dopo la vittoria di Pechino Express insieme a suo fratello: “Lo vizierò tantissimo”, ecco le parole che hanno commosso i fan.
La finale di Pechino Express, andata in onda su Sky Uno giovedì 9 maggio, ha finalmente permesso al pubblico di scoprire quale coppia si è aggiudicata la vittoria dopo questa lunga ed emozionante avventura. I Pasticcieri, ovvero i fratelli Damiano e Massimiliano Carrara, erano sicuramente i favoriti e hanno confermato le previsioni battendo Le Amiche Maddalena Corvaglia e e Barbara Petrillo e Le Italia-Argentina Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi, che sono arrivate seconde.
I fratelli Carrara hanno dato grande prova di forza e resistenza, ma nel corso del programma hanno ricevuto anche molte critiche perché hanno sempre dichiarato apertamente di giocare per vincere e in più occasioni sono stati definiti troppo ‘cinici‘ e ‘strateghi‘ nei confronti dei loro compagni di viaggio.
Alla fine, però, il loro atteggiamento li ha portati alla vittoria e l’emozione per i due è stata davvero fortissima. Dopo la vittoria Damiano ha lanciato un messaggio dolcissimo, che ha fatto vedere a tutti anche il suo lato più ‘umano‘ e ha commosso i fan. Siete curiosi di sapere cosa ha detto il famoso pasticciere? Le sue parole sono rivolte a qualcuno di molto speciale per lui!
Damiano Carrara e suo fratello Massimiliano hanno vinto Pechino Express, battendo in finale Le Amiche e Le Italia-Argentina. Già da tempo i due conoscevano il verdetto, perché com’è noto il programma è registrato, e qualche settimana fa Damiano ha rilasciato un’intervista a FQ Magazine parlando del suo percorso, senza svelare ovviamente il finale, e soprattutto immaginando il suo futuro da papà.
Lui e sua moglie Chiara Maggenti, infatti, aspettano una bambina e Damiano non vede l’ora di conoscerla. Al momento dell’intervista il pasticciere non conosceva ancora il sesso della piccola e ha parlato di quello che le insegnerà, ma soprattutto di quanto la vizierà: “Io mi conosco, sarò un papà che si comporta bene ma già vedo mia moglie che si arrabbia perché darò di tutto e di più a questo bimbo/bimba che nascerà, lo vizierò tanto”, ha detto Damiano.
“Io mi sono commosso tanto a Pechino Express e penso che questa commozione la porterò anche nella mia vita e la trasmetterò al figlio o alla figlia che verrà. Gli insegnerò che partiamo tutti da zero, che niente nella vita è scontato e che bisogna essere generosi e comportarsi con le persone come vogliamo che si comportino con noi”, ha poi aggiunto il pasticciere.
Adesso la finale di Pechino è andata in onda e tutti sanno che è stato proprio lui a vincere, per cui ora non ci resta che attendere il momento in cui la piccola nascerà e Damiano le trasmetterà tutto quello che ha imparato da questa incredibile avventura. A voi è piaciuto il suo percorso all’interno del programma?
Quest'anno vogliamo farti risparmiare a Natale: ecco un menù completo da realizzare con soli 30…
Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…
Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…
Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…
IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…
Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…