Di Emanuela Ceccarelli | 18 Agosto 2024
Grande festa per Damiano Carrara, il noto pasticcere è diventato papà per la prima volta: il primo scatto di Dafne.
Damiano Carrara e la moglie Chiara Maggenti hanno finalmente potuto abbracciare la loro prima figlia, Dafne: nome molto importante quello che la coppia ha scelto per la loro bambina, proviene infatti dalla mitologia greca, secondo cui Dafne era una Ninfa delle Naiadi.
I due non potrebbero essere più felici di cosi e hanno deciso di festeggiare la loro primogenita con un tenero scatto social, condividendo così l’attimo con i loro numerosi fan su Instagram.
I follower di Damiano Carrara e sua moglie Chiara Maggenti hanno seguito con entusiasmo la prima gravidanza per la coppia, i due nonostante la loro riservatezza hanno infatti condiviso numerosi momenti speciali, come il gender reveal party.
Damiano Carrara, il primo scatto della piccola Dafne
Lo scorso aprile, con un tenero post social hanno infatti annunciato che avrebbero accolto nella loro vita una bambina o un bambino, rivelandosi di essersi chiesti più e più volte se ”l’amore più grande della nostra vita sarebbe stato un lui o una lei.”
In contro tendenza rispetto al trend del momento, i loro gender reveal party è stato a dir poco intimo: solo loro due davanti alla torta più importante della loro vita. “Sarai l’amore più grande della nostra vita”, scrivevano fino a pochi mesi fa sui social.
Lo scorso 12 agosto 2024, sotto il segno del Leone, è finalmente venuta al mondo la piccola Dafne Carrara, festeggiata sui social da mamma e papà. Il Pastry Chef ha condiviso su Instagram il primo scatto della nuova famiglia, con la piccola teneramente appoggiata al seno materno e la coppia visibilmente emozionata.
La bambina è venuta al mondo presso l’Ospedale Santa Chiara di Pisa con l’aiuto del medico Manella Paolo, è proprio al noto professionista che è arrivato il grazie più sentito da Carrara.
Damiano ha infatti condiviso un tenero video in cui mostra il ritorno a casa i Dafne, il pasticcere si è lasciato andare all’emozione scrivendo: “Oggi si apre la parta del nostro futuro insieme piccolo amore, andiamo a casa e iniziamo la nostra nuova vita con te.”
Numerosi colleghi del mondo dello spettacolo si sono riversati sotto il post per partecipare alla festa di mamma Chiara e papà Damiano, tra loro anche alcuni volti di Pechino Express, il reality show targato Sky che ha visto la partecipazione del pasticcere in compagnia del fratello Massimiliano Carrara.
Parole di Emanuela Ceccarelli