Un annuncio speciale per Damiano Carrara: la sua vita cambia e inizia una nuova avventura. I fan sono pazzi di gioia per lui.
Damiano Carrara è, senza dubbio, uno dei pasticceri più amati in assoluto nel mondo! Diventato famoso prima a New York e poi in patria, ha da poco annunciato ai suoi fan che sta per diventare padre.
Sono anni intensi quelli del giudice di Bake Off Italia: prima il matrimonio, poi la bella notizia e ora una nuova sfida in corso che tiene tutti con il fiato sospeso. Ma di cosa si tratta? Cosa sta facendo Damiano in televisione che sta coinvolgendo così tanto il suo pubblico?
Damiano Carrara, ospite di Antonella Clerici, aveva annunciato tra le lacrime che sarebbe diventato papà. Dopo il matrimonio con Chiara Maggenti arriva quindi un piccolo nuovo amore in famiglia, un nuovo pasticcino per rimanere in ambito lavorativo. E così, quando si parla di nuova sfida per il pasticciere viene subito da pensare ad un nuovo dolce o all’apertura di un nuovo locale. E invece non è così.
Damiano e suo fratello Massimiliano, rispettivamente 38 e 36 anni, stanno vivendo l’esperienza incredibile di Pechino Express. I due formano la coppia dei “Pasticcieri“. Il programma di Sky è ormai una vero e proprio grande classico che comincia subito dopo la fine di Masterchef, trattenendo così tantissimi spettatori nell’appuntamento serale del giovedì. Ieri, 7 marzo, è andata in onda la prima puntata e i due fratelli Carrara si sono subito fatti riconoscere!
Entrambi originari di Lucca, Damiano e Massimiliano hanno lasciato l’Italia nel 2012 aprendo due pasticcerie in California, “Carrara Pastries”. I due, da quel momento, hanno un successo strepitoso. Sono diventati talmente famosi che Damiano subito ha iniziato a diventare uno dei volti più importanti di Food Network America e partecipando a diversi cooking show.
Intanto Massimiliano continuava a gestire le loro pasticcerie. Dopo diversi anni lontani da casa alla fine Damiano è tornata a casa in Italia a fronte di un’offerta di lavoro: diventare giudice di Bake Off Italia. Massimiliano, invece è rimasto a Los Angeles dove dirige tre famosissime pasticcerie.
Oggi i due fratelli Carrara hanno deciso di vivere una nuova avventura insieme: la partecipazione al programma Pechino Express. Una decisione molto interessante che li vede – si spera – percorrere una rotta definita “Del Dragone“. Sotto la guida e la conduzione di Costantino Della Gherardesca e Fru dei The Jackal (ex-concorrente) i partecipanti a questa edizione attraverseranno Vietnam, Laos e Sri Lanka. Otto le coppie in gara: I Caressa, I Pasticcieri, I Fratm, I Romagnoli, I Brillanti, I Giganti, Le Amiche e Italia-Argentina.
Questa avventura per i fratelli Carrara e specialmente per Damiano diventerà un ricordo pazzesco e una fucina di emozioni indimenticabili!
Vuoi che i tuoi bambini inizino, finalmente, a mangiare frutta e verdura? Allora smetti subito…
Antonio Cassano ha dimostrato dissenso per una recente esperienza al ristorante, specificando che non ci…
Scoprite la nostra ricetta del giorno per portare in tavola un gustoso primo piatto semplice…
Quest'anno vogliamo farti risparmiare a Natale: ecco un menù completo da realizzare con soli 30…
Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…
Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…