Rendi la tua estate ancora più golosa e colorata con questo antipasto delizioso: petali di avocado, pesca e salmone.
L’estate è la stagione perfetta per sperimentare con piatti freschi e colorati, e cosa c’è di meglio di un antipasto per iniziare una cena o un pranzo in compagnia? Ecco perché ti propiniamo un piatto davvero speciale: i petali di avocado, pesca e salmone, una combinazione inaspettata e deliziosa che saprà conquistare i tuoi ospiti.
Scopri la ricetta passo passo per la preparazione di questo antipasto unico, ricco di sapori e facile da realizzare, perfetto per aggiungere un tocco di eleganza e originalità alla tua tavolata estiva.
Questo antipasto a base di avocado, pesca e salmone porterà anche un tocco di colore e gusto, che tutti apprezzeranno. Il perfetto equilibrio che si crea tra dolce e salato, arricchito dall’aroma del lime e la leggera piccantezza del peperoncino è davvero unico. La ricetta si riferisce alle dosi per 4 persone.
Preparare un antipasto delizioso e colorato non è per nulla complesso! Con questi petali di avocado, pesca e salmone prepari un’ottima portata per impressionare i tuoi ospiti con un antipasto semplice ma di grande effetto.
Quest'anno vogliamo farti risparmiare a Natale: ecco un menù completo da realizzare con soli 30…
Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…
Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…
Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…
IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…
Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…