Per un antipasto sfizioso di una cena con gli amici potete provare la ricetta delle frittelle di parmigiano, sono facilissime da fare.
Quando siete stufi dei soli stuzzichini per l’antipasto vi suggeriamo di provare la ricetta delle frittelle al parmigiano, dei buonissimi bocconcini fritti che si preparano in pochi minuti, in pratica in una decina di minuti avrete il piatto pronto per essere servito in tavola
È inutile dire che le frittelle al parmigiano piacciono ai grandi e ai bambini, infatti vi suggeriamo di prepararne una grande quantità perché finiscono subito! Qui di seguito potete seguire la ricetta passo dopo passo, vedrete quanto è semplice e veloce!
Le frittelle al parmigiano sono ottime come antipasto, magari accompagnate con verdurine sottolio o sottaceti, ma anche come stuzzichino per l’aperitivo possono dare il loro meglio.
Queste frittelle non sono solo molto facili e veloci da preparare ma sono pure economiche, con pochi ingredienti e poca spesa riuscirete a soddisfare tutti i vostri ospiti. Ed ora andiamo a vedere come si cucinano le frittelline di formaggio più buone che voi abbiate mai assaggiato.
E se volete altre idee per i vostri antipasti veloci e sfiziosi leggete la nostra selezione di ricette, ci troverete di sicuro i piatti che possono soddisfare tutti i vostri ospiti, sia grandi che bambini.
Amata da tutti per la sua impareggiabile abilità ai fornelli e per una storia di…
Preparare il panettone vegano è semplice con questa ricetta spiegata passo dopo passo anche chi…
Gnocchi sì, ma di farina integrale: questa versione buona e genuina posso mangiarla anche a…
La usano in molti, e sempre in molti compiono un errore quando si tratta di…
Ottime notizie per chi si vuole anticipare la spesa di Natale. In molti negozi c'è…
Oggi vi vogliamo stupire e abbiamo scelto una ricetta del giorno semplice ma allo stesso…