Come preparare i pangoccioli in casa: così sono ancora più buoni di quelli confezionati, la colazione perfetta per tutta la famiglia!
Se ti piacciono i pangoccioli confezionati devi assolutamente provare la versione fatta in casa. Non solo sono ancora più buoni e morbidi, ma sono anche più leggeri e genuini. Sì, perché così saprai esattamente che cosa c’è dentro. Prepararli è semplicissimo: basta seguire il procedimento alla lettera e il risultato finale è garantito al cento per cento.
Di sicuro una volta che li avrai provati non vorrai più tornare indietro perché sono semplicemente irresistibili. Da quando io li faccio con le mie mani ho svoltato le colazioni di tutta la famiglia! Non perdere quindi altro tempo e scopri subito il procedimento completo della ricetta.
Hai presente i pangoccioli, le golose merendine con dentro le gocce di cioccolato? Oggi proveremo a farli direttamente a casa con le nostre mani! Così, saranno ancora più buoni, morbidi e genuini. I tuoi figli (e non solo) ne andranno matti!
E se i segnaposti per il pranzo di Natale li facessimo dolci? Un'idea goduriosa che…
Vuoi che i tuoi bambini inizino, finalmente, a mangiare frutta e verdura? Allora smetti subito…
Antonio Cassano ha dimostrato dissenso per una recente esperienza al ristorante, specificando che non ci…
Scoprite la nostra ricetta del giorno per portare in tavola un gustoso primo piatto semplice…
Quest'anno vogliamo farti risparmiare a Natale: ecco un menù completo da realizzare con soli 30…
Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…