Una salsa che unisce i sapori più tipici, piacerà? - buttalapasta.it
Una nuova salsa che contiene ketchup, maionese e senape: la famosa azienda è pronta al lancio più incredibile di sempre!
Il mondo culinario in generale non è fatto soltanto di primi, secondi e dolci, ma anche di contorni e soprattutto salse di accompagnamento. Ogni regione e Paese ne hanno diverse, noi italiani per esempio troviamo la besciamella, basica per la preparazione di lasagne e paste al forno, così come la vinaigrette, per condire insalate, carni e alcuni pesci. Ad oggi in commercio troviamo davvero qualsiasi tipologia di condimento in barattolo e alcune marche sono piuttosto famose.
In concomitanza con la notizia uscita qualche giorno fa circa la carbonara in barattolo, questa famosissima azienda ha ben pensato di realizzare una salsa che unisca il sapore del ketchup, della maionese e della senape. Un connubio perfetto che si adatta a diversi piatti e che potremmo trovare anche nel Belpaese. Il sapore sarà sicuramente sorprendente!
In realtà questa salsa non vede l’unione esclusivo di ketchup, maionese e senape, ma di molte, molte altre, ma a questo possiamo arrivarci dopo. L’azienda che ha ben pensato qualche giorno fa di pubblicare su X un Tweet davvero assurdo, adesso vuole lanciare un nuovo condimento, che analizzando le unioni di sapore, dovrebbe spostarsi bene proprio a tutto. Parliamo ovviamente di Heinz e vi ricordate quando fece infuriare milioni di italiani per via della sua carbonara in lattina?
Per qualcuno fu vera innovazione, per altri uno scempio, uno smacco bello e buono alla cucina italiana d’eccellenza. Siamo però convinti che per Heinz valga un nostro detto tipico, da Nord a Sud, ovvero ‘nel bene o nel male, purché se ne parli‘, ed effettivamente in questo periodo il suo nome è sulla bocca di tutti. Ora, ha deciso di unire in un’unica soluzione cremosa tutti i suoi maggiori successi.
Si chiama Every Sauce e unisce i più grandi classici dell’azienda (Foto @heinz.com) – buttalapasta.it
Si chiamerà per l’appunto ‘Every Sauce‘, che potremmo tradurre dall’inglese come ‘Ogni salsa‘, anche se in realtà qualcuna ne manca. Tuttavia troviamo il più classico ketchup, insieme a maionese e senape, ma anche l’ibrido maionese e senape o maionese e sriracha, ancora ketchup al al curry e al peperoncino rosso. Al livello di sapore in realtà ancora nessun italiano è riuscito ad assaggiarla, ma come riporta la rivista Dissapore, i nostri colleghi esteri di Tasting Table lo hanno potuto fare, indicando il gusto come ‘intenso e a tratti piccante‘, con una ‘sapidità complessa‘.
Cosa avranno voluto significare? Beh, se consideriamo la miscela proposta, è indubbio quanta quantità di sale possa esserci, anche se non dobbiamo dimenticare che le spezie hanno una loro sapidità, ovviamente in termini sempre differenti. Quindi il sapore sotto certi aspetti potrebbe risultare piuttosto affumicato(considerando anche la presenza della salsa barbecue), ma anche un po’ più morbido. Al momento non sappiamo se in Italia verrà importata, non ci resta che rimanere connessi agli scaffali dei supermercati. Potremmo vederla presto!
A Napoli salsiccia e friarielli è una combo perfetta, però con la carne ci sta…
Ecco come preparare un primo piatto di pesce facile e veloce per accontentare grandi e…
Cucinare le patate è un'ottima soluzione per far mangiare grandi e piccini, ma c'è un…
Se i malanni di stagione ti danno il tormento, non disperare. C'è più di qualcosa…
Come preparare le sfogliatine alla crema con gocce di cioccolato? Ecco la ricetta per un…
Sfida accettata per Benedetta Parodi. L'amata conduttrice ha deciso di non tirarsi indietro e mettersi…