Altro che le solite cotolette di carne, queste di zucchine sono davvero ottime! Inoltre, sono perfette anche per vegani e vegetariani.
Che cosa c’è di più buono di una bella cotoletta? Semplice: una cotoletta di zucchine! Quest’oggi, infatti, non andremo a cucinare la versione classica della ricetta, ma una variante ancora più gustosa, saporita e salutare. Vedrai, con questo piatto non solo stupirai tutti i tuoi ospiti, ma riuscirai anche a fare mangiare le verdure ai tuoi figli. Provare per credere!
Inoltre, si tratta di una preparazione perfetta da servire anche a chi segue una dieta vegetariana o vegana. Insomma, con un solo piatto farai felici tutti.
Che cosa aspetti a provare questa bontà unica? Il procedimento è semplicissimo, ma il risultato finale sarà un vero trionfo di gusto.
Se stai cercando una ricetta diversa dal solito da servire come secondo piatto, le cotolette di zucchine sono di sicuro quello che fa per te. Facili e veloci da preparare, sapranno mettere d’accordo tutti a tavola e tu non dovrai più cucinare pietanze differenti per soddisfare le richieste dei tuoi famigliari. Diventeranno il tuo asso nella manica da giocarti nelle situazioni più disparate e disperate!
Ingredienti:
Il consiglio extra: se preferisci puoi anche friggere le tue cotolette di zucchine in padella in abbondante e bollente olio di semi. Il risultato finale sarà sempre favoloso. E se non sei del tutto soddisfatto, prova le cotolette di zucca!
Ci sono 10 trucchi che permettono di risparmiare mentre si cucina e tagliare il consumo…
Come preparare i cannoli di sfoglia con la Nutella? Scopri la ricetta facile e veloce…
Offerta imperdibile del supermercato che ha messo in commercio il famoso panettone a meno di…
Finalmente è stato rivelato da Gambero Rosso dove trovare il miglior panettone nei supermercati, non…
Arrivano gli ultimi giorni dell'anno e si moltiplicano i momenti di convivialità. Questo però mette…
Natale è ormai alle porte, siamo pronti dunque a delle mangiate storiche. Proprio per questo…