Altro che le solite cotolette di carne, queste di zucchine sono davvero ottime! Inoltre, sono perfette anche per vegani e vegetariani.
Che cosa c’è di più buono di una bella cotoletta? Semplice: una cotoletta di zucchine! Quest’oggi, infatti, non andremo a cucinare la versione classica della ricetta, ma una variante ancora più gustosa, saporita e salutare. Vedrai, con questo piatto non solo stupirai tutti i tuoi ospiti, ma riuscirai anche a fare mangiare le verdure ai tuoi figli. Provare per credere!
Inoltre, si tratta di una preparazione perfetta da servire anche a chi segue una dieta vegetariana o vegana. Insomma, con un solo piatto farai felici tutti.
Che cosa aspetti a provare questa bontà unica? Il procedimento è semplicissimo, ma il risultato finale sarà un vero trionfo di gusto.
Se stai cercando una ricetta diversa dal solito da servire come secondo piatto, le cotolette di zucchine sono di sicuro quello che fa per te. Facili e veloci da preparare, sapranno mettere d’accordo tutti a tavola e tu non dovrai più cucinare pietanze differenti per soddisfare le richieste dei tuoi famigliari. Diventeranno il tuo asso nella manica da giocarti nelle situazioni più disparate e disperate!
Ingredienti:
Il consiglio extra: se preferisci puoi anche friggere le tue cotolette di zucchine in padella in abbondante e bollente olio di semi. Il risultato finale sarà sempre favoloso. E se non sei del tutto soddisfatto, prova le cotolette di zucca!
Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…
Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…
Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…
IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…
Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…
Spostare l'ultimo appuntamento a tavola ad un orario anticipato rispetto al solito può fare la…