Si ricercano nuovi partecipanti per la nota trasmissione tv Cucine da incubo: ecco il requisito particolare richiesto dalla produzione e come inviare la domanda.
Cucine da incubo è la nota trasmissione televisiva di Sky con protagonista lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo, il quale nel corso delle varie puntate si impegna a dare una mano ai ristoratori in difficoltà che rischiano di andare incontro alla chiusura definitiva del proprio locale, offrendo loro preziosi consigli sia a proposito del menu che di altri aspetti legati alla gestione della cucina.
Il format, come sappiamo, è stato ripreso dal programma britannico Ramsay’s Kitchen Nightmares, condotto dallo chef Gordon Ramsay, ed anche in Italia ha ottenuto un notevole successo, appassionando tantissimi telespettatori.
Attualmente la società produttrice di Cucine da incubo Italia, la EndemolShine Italy, starebbe di fatto ricercando dei nuovi partecipanti per la decima edizione della trasmissione, che andrà in onda prossimamente in prima serata su Sky. Scopriamo, quindi, quali ristoranti italiani possono candidarsi e come. Ecco tutti i dettagli per inoltrare la domanda.
La nota trasmissione tv Cucine da incubo, ormai giunta alla sua decima edizione, sta cercando partecipanti per alcune delle nuove puntate che andranno in onda prossimamente in prima serata su Sky. I casting sono ufficialmente aperti: ecco tutte le informazioni utili per parteciparvi.
I locali più fortunati che riusciranno a prendere parte al programma non solo riceveranno i preziosissimi consigli sul menu dello chef stellato Antonino Cannavacciuolo, ma anche un vero e proprio restyling gratuito di tutta la sala. In cambio il ristorante ed il suo staff dovranno, però, essere a completa disposizione della produzione per 5 giornate di registrazione.
Ma chi potrà concretamente partecipare al casting? La EndemolShine Italy starebbe di fatto cercando locali in una zona ben precisa d’Italia, in Liguria. A diffondere l’annuncio è stata direttamente la Genova Liguria Film Commission, che ha trasmesso quanto richiesto dalla società produttrice.
Chi volesse candidarsi o ricevere maggiori informazioni a riguardo non dovrà fare altro che contattare la redazione del programma al numero 348 0818434 o all’indirizzo email cucine@endemolshine.it. Se, quindi, anche tu sei un ristoratore ligure che sta attraversando un periodo difficile con il suo locale non perdere questa occasione unica e prova a partecipare a Cucine da incubo. Potrebbe essere la soluzione giusta per dare una svolta alla tua vita lavorativa!
D'obbligo la frutta secca durante le Festività natalizie ma come conservarle nel lungo periodo? Qualche…
La ricetta del pandoro vegano è assolutamente da scoprire e da provare per poter gustare…
Anche oggi a È sempre mezzogiorno Fulvio Marino ha proposto una delle sue ricette: stavolta…
A Natale ogni Regione ha il suo dolce per eccellenza, in Friuli pranzi e cene…
L'ultima novità di Cannavacciuolo è un tributo esclusivo alla dolce Napoli: porta il suo panettone…
Oggi vi proponiamo una ricetta del giorno semplicissima per un primo piatto da cucinare in…