Csaba Dalla Zorza rimasta bloccato, la richiesta d'aiuto sui social (discoveryplus.com) - buttalapasta.it
Disavventura inaspettata per Csaba Dalla Zorza. La conduttrice è rimasta bloccata ed ha chiesto aiuto sui social: ecco che cosa le è accaduto.
È in TV dal 2008, Csaba Dalla Zorza è riuscita negli anni a ritagliarsi un bello spazio non solo sul piccolo schermo, ma anche nel cuore del pubblico che la segue sempre con tanto affetto. Proprio per la grande considerazione che i telespettatori nutrono nei suoi confronti, tanti fan la seguono sui social dove condivide su Instagram tanti momenti della sua giornata.
Sono passati diversi anni da quando la conduttrice ha debuttato in televisione al timone del programma In cucina con Csaba. Nel corso del tempo la sua popolarità è cresciuta in modo esponenziale, tanto che oggi è uno dei volti più amati del piccolo schermo grazie soprattutto a Cortesie per gli ospiti, giudice e conduttrice fin dal 2018, trasmissione di Real Time che le ha permesso di farsi conoscere. Nelle ultime ore, Dalla Zorza ha allarmato i fan con un post d’aiuto sui social, in cui ha raccontato che cosa le è successo.
Csaba Dalla Zorza è l’amatissima giudice di bon ton di Cortesie per gli ospiti, la quale non perde mai occasione nel dire la sua sui concorrenti. Giornalista e autrice di libri, la conduttrice ha una fanbase importante su Instagram, dove condivide non solo momenti piacevoli, ma anche disavventure che le capitano durante la giornata.
Csaba Dalla Zorza, disavventura inaspettata: richiesta d’aiuto sui social (IG @csabadallazorza) – buttalapasta.it
Poche ore fa, la conduttrice ha condiviso sui suoi canali social un episodi che l’ha messa in agitazione. Csaba ha informato i suoi follower di essere rimasta bloccata in treno con Sos fuori servizio. “Buongiorno ATM Milano, qui MM4 bloccati in San Babila dentro il treno con Sos fuori servizi. #claustrofobia”, si legge nella storia pubblicato sul suo canale social.
Qualche ora dopo aver condiviso la storia d’emergenza, Csaba ha poi aggiornato i fan sulla sua situazione, anche perché in tanti si sono preoccupati per lei dopo la storia Instagra,. “Per chi me lo ha chiesto, il blackout della metropolitana è durato soltanto tre minuti ma a me è sembrato tre giorni. Adesso sono a Milano a bordo della macchina che è più sicura”, ha detto la conduttrice per poi augurare buona serata a tutti.
Per fortuna, le cose si sono risolte al meglio e l’emergenza è rientrata solo dopo pochi minuti. Nei contenuti successivi, Csaba ha condiviso delle storie che la vedevano a cena in uno dei ristoranti di lusso e di livello a Milano, confermando che la situazione si sia tranquillizzata e lo spavento era solo un lontano ricordo.
Troppo buona la crescia al formaggio, se però vuoi farla alta, morbida e bella umida…
Hai voglia di una cena diversa dal solito, senza soliti secondi e contorni? Prova a…
Se ne parla da mesi ma ormai il divieto è ufficiale: arriva lo stop a…
Ancora zero idee per la cena e nessuna voglia di usare il forno? Prepara i…
Provate con noi queste ricette barbecue speciali e gustose per dare alla vostra grigliata un…
Friggitrice ad aria, cosa fare se non funziona più bene: il trucco da sapere per…