Il giardino dell’esperta di buone maniere Csaba Dalla Zorza, è da copiare: ecco come arredare con gusto ed eleganza lo spazio esterno.
Csaba Dalla Zorza è un’esperta di buone maniere, nota soprattutto per la sua partecipazione al programma Cortesie per gli ospiti, in cui giudica il modo in cui i concorrenti apparecchiano la tavola, servono le portate o intrattengono gli ospiti in casa loro.
Sui social è molto attiva e continua a dispensare consigli di buone maniere o su come apparecchiare la tavola anche in occasioni speciali. Inoltre, propone delle ricette davvero gustose. Csaba è sempre impeccabile in ogni suo look, semplice ed elegante allo stesso tempo.
Sembra che “eleganza” e “semplicità” siano anche le parole chiave per il suo giardino: in una storia che ha postato negli ultimi giorni è venuto fuori un dettaglio da copiare per arredare con gusto e particolarità qualsiasi spazio esterno.
L’esperta di buone maniere Csaba Dalla Zorza ha mostrato un dettaglio del suo giardino che si può replicare in qualsiasi spazio esterno. Chi ha la fortuna di avere un terrazzo o qualsiasi altro spazio all’esterno, potrà beneficiare dei tanti vantaggi che ciò comporta, soprattutto in estate.
Infatti, il giardino o qualsiasi altro spazio, diventerà il luogo ideale per rilassarsi e per godersi la natura. Si può arredare con sedie a sdraio, amache o poltrone dove leggere un libro, riposarsi o prendere il sole. Questo luogo sarà perfetto anche per riunirsi con amici e familiari. Può essere sfruttato anche per coltivare frutta, verdura e erbe aromatiche.
Nel giardino di Csaba c’è un dettaglio da copiare all’istante, per un risultato davvero incantevole. In una delle sue ultime condivisioni social è apparso l’angolo del tavolo in giardino, addobbato con fiori allestiti e posizionati in modo davvero elegante. Questi, delicati e colorati, sono stati posti in dei bicchieri di varie dimensioni, piccoli e medi.
Sembrava che Csaba avesse preso quei bicchieri da un vecchio servizio e li avesse riqualificati usandoli per abbellire la tavola i giardino. In questo modo ha conferito un aspetto vintage, originale e di classe a quell’angolo specifico. I fiori e le piante rendono rilassante qualsiasi posto.
Intrattenersi in un giardino, in una veranda o in un terrazzo addobbati in questo modo, è davvero rigenerante soprattutto in estate. Csaba ha così riconfermato la sua predilezione per un arredamento vintage usando materiali naturali e riutilizzando ciò che magari si ha in cantina e non si usa più, dandogli una nuova vita.
Una famosissima bevanda per dormire in realtà genera l'effetto opposto facendoti venire l'insonnia: quando lo…
Spesso si parla di come sgrassare le padelle, ma sono davvero pochi quelli che si…
Sei stufo di spendere troppo per colpa della lavatrice? Ci sono diverse cause che causano…
Proprio come per i vini, per assaggiare le birre più buone del mondo si può…
Mi rimaneva sempre la cena sullo stomaco, adesso applico la regola 40-30-30 e non ho…
Un contorno delizioso usando solo la verza: facciamola strascicata come si suol dire nelle Marche…