Csaba+Dalla+Zorza+mostra+il+suo+giardino%3A+il+dettaglio+da+copiare+per+arredare+con+gusto+e+particolarit%C3%A0+qualsiasi+spazio+esterno
buttalapastait
/articolo/csaba-dalla-zorza-mostra-il-suo-giardino-il-dettaglio-da-copiare-per-arredare-con-gusto-e-particolarita-qualsiasi-spazio-esterno/198824/amp/
Fatti di Cucina

Csaba Dalla Zorza mostra il suo giardino: il dettaglio da copiare per arredare con gusto e particolarità qualsiasi spazio esterno

Il giardino dell’esperta di buone maniere Csaba Dalla Zorza, è da copiare: ecco come arredare con gusto ed eleganza lo spazio esterno. 

Csaba Dalla Zorza è un’esperta di buone maniere, nota soprattutto per la sua partecipazione al programma Cortesie per gli ospiti, in cui giudica il modo in cui i concorrenti apparecchiano la tavola, servono le portate o intrattengono gli ospiti in casa loro.

Sui social è molto attiva e continua a dispensare consigli di buone maniere o su come apparecchiare la tavola anche in occasioni speciali. Inoltre, propone delle ricette davvero gustose. Csaba è sempre impeccabile in ogni suo look, semplice ed elegante allo stesso tempo.

Sembra che “eleganza” e “semplicità” siano anche le parole chiave per il suo giardino: in una storia che ha postato negli ultimi giorni è venuto fuori un dettaglio da copiare per arredare con gusto e particolarità qualsiasi spazio esterno. 

Il dettaglio da copiare a Csaba Dalla Zorza per arredare il giardino o qualsiasi spazio esterno

L’esperta di buone maniere Csaba Dalla Zorza ha mostrato un dettaglio del suo giardino che si può replicare in qualsiasi spazio esterno. Chi ha la fortuna di avere un terrazzo o qualsiasi altro spazio all’esterno, potrà beneficiare dei tanti vantaggi che ciò comporta, soprattutto in estate.

Infatti, il giardino o qualsiasi altro spazio, diventerà il luogo ideale per rilassarsi e per godersi la natura. Si può arredare con sedie a sdraio, amache o poltrone dove leggere un libro, riposarsi o prendere il sole. Questo luogo sarà perfetto anche per riunirsi con amici e familiari. Può essere sfruttato anche per coltivare frutta, verdura e erbe aromatiche.

Come arredare con gusto qualsiasi spazio esterno copiando Csaba (Foto Instagram @csabadallazorza) – buttalapasta.it

Nel giardino di Csaba c’è un dettaglio da copiare all’istante, per un risultato davvero incantevole. In una delle sue ultime condivisioni social è apparso l’angolo del tavolo in giardino, addobbato con fiori allestiti e posizionati in modo davvero elegante. Questi, delicati e colorati, sono stati posti in dei bicchieri di varie dimensioni, piccoli e medi. 

Sembrava che Csaba avesse preso quei bicchieri da un vecchio servizio e li avesse riqualificati usandoli per abbellire la tavola i giardino. In questo modo ha conferito un aspetto vintage, originale e di classe a quell’angolo specifico. I fiori e le piante rendono rilassante qualsiasi posto.

Intrattenersi in un giardino, in una veranda o in un terrazzo addobbati in questo modo, è davvero rigenerante soprattutto in estate. Csaba ha così riconfermato la sua predilezione per un arredamento vintage usando materiali naturali e riutilizzando ciò che magari si ha in cantina e non si usa più, dandogli una nuova vita.

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

Guarda come ti trasformo la solita pasta al tonno in un primo che spacca: ti rubo solo 15 minuti

Altro che la solita pasta al tonno: in soli 15 minuti te la trasformo in…

41 minuti ago

Fa ancora freddo e una zuppa è quello che ci vuole ma ci metto anche questo ingrediente e la rendo davvero completa

Avete poco tempo da dedicare alla cucina ma volete ugualmente servire in tavola qualcosa di…

1 ora ago

Non buttare l’acqua delle verdure bollite, stai facendo un gigantesco errore

La maggior parte delle persone butta via l'acqua delle verdure bollite senza sapere che è…

2 ore ago

Graffe napoletane, sai come e quando sono nate? Una storia curiosa vecchia di secoli

Come preparare le graffe napoletane è cosa è divertente e curioso sapere sulla loro creazione.…

9 ore ago

Con il bollito avanzato puoi preparare delle polpette al sugo coi fiocchi

Con gli avanzi della carne lessa puoi preparare queste polpette di bollito al sugo morbide…

9 ore ago

Antonino Cannavacciuolo deve tutto a lei, un traguardo inaspettato

Un periodo positivo per Antonino Cannavacciuolo. Lo chef ha segnato un traguardo molto importante e…

10 ore ago