Di R.C | 27 Aprile 2023
Un tuffo nel passato con Csaba Dalla Zorza: lo scatto sul set quando era appena sposata con i capelli lunghi e la pelle dorata ha fatto impazzire i fan, é irriconoscibile!
Con la classe e l’eleganza che da sempre la contraddistingue, Csaba Dalla Zorza è di sicuro un volto amatissimo sul piccolo schermo quanto sui social dove è tra l’altro seguitissima. Il suo lavoro le ha permesso di ottenere un successo clamoroso.
Non solo in Tv dove ha ormai conquistato milioni di telespettatori, ma anche su Instagram dove ha un seguito di oltre 700mila followers intenti a seguirla nelle sue magiche avventure di vita quotidiana e lavoro sul set. Come ha dichiarato poco tempo fa, questo per Csaba Dalla Zorza sarà un anno intriso di cambiamenti.
Fra questi, la scrittrice ha in ballo un nuovo progetto che no non prevede la pubblicazione di un nuovo libro di cucina bensì la scrittura di un libro tutto dedicato alla ‘mise en place’.
Tuttavia, si è detta anche molto impegnata in un nuovo progetto che vedrà la sua piena realizzazione nel prossimo anno. E mentre siamo in attesa di conoscere le novità che ha in ballo, facciamo un tuffo nel passato con Csaba Dalla Zorza con uno scatto che ha postato proprio di recente sul suo profilo social. Era il lontano 2009, la ricordavate così?
Csaba Dalla Zorza, lo scatto appena sposata: pelle abbronzata e chioma lunghissima, com’era nel 2009
Sono trascorsi ben 14 anni da quello che ormai sembra essere un lontano 2009. Eppure c’è chi fra gli utenti ha pensato che quella postata da Csaba Dalla Zorza fosse una foto attuale, per lei il tempo sembra non essere trascorso affatto. Raffinatezza ed eleganza fanno parte di lei. Ma a completare il tutto vi è di sicuro una bellezza al naturale che fa sì che Csaba Dalla Zorza sia sempre bellissima. La ricordate in questo scatto?
“Era il 2009, avevo 39 anni, i capelli più lunghi e la pelle abbronzata perché qui stavamo girando a fine luglio sul set di “Il mondo di Csaba” […] e mi ero appena sposata“: ha scritto sui social in un breve post Csaba ricordando il tempo trascorso da quello scatto e quante cose in questa ‘breve parentesi’ che raccoglie un arco di tempo lungo 14 anni, sono cambiate. Intenta ad ottenere il successo che ha poi conquistato sul piccolo schermo, era alle prese con la preparazione dei golosissimi muffin ai mirtilli, nella piena fase di produzione del suo ben quarto libro di cucina. “Molto di tutto doveva ancora succedere“: ha scritto Csaba Dalla Zorza.
Parole di R.C
"La curiosità uccise il gatto": recita un vecchio proverbio, ma con quella si scopre il mondo fatto di infinite sfumature. Redattrice dal 2020, sono una persona piena di interessi e passioni e fra questi la scrittura occupa un posto importante nel mio ricco e variegato mondo!