Csaba Dalla Zorza, il suo albero di Natale è elegante quanto lei: chic e prezioso

csaba dalla zorza

Csaba Dalla Zorza, il suo albero di Natale è elegante quanto lei: chic e prezioso - buttalapasta.it

L’albero di Natale di Csaba Dalla Zorza è di un’eleganza incredibile: elementi chic, ma anche vintage per un risultato da far invidia a tutti!

Dovremmo ormai saperlo che nel mondo televisivo italiano solo lei può essere considerata la regina indiscussa del bon ton, dell’eleganza e del portamento: parliamo proprio di Csaba Dalla Zorza, il cui nome è sicuramente una garanzia di ampio successo. Abbiamo imparato ad apprezzarla in Cortesie per gli ospiti al fianco, attualmente, di Roberto Valbuzzi e Tommaso Zorzi, ma i fan più storici la ricorderanno anche a Cuochi e Fiamme al fianco di Barù e Simone Rugiati, così come nella sua cucina del programma In cucina con Csaba.

Ricette uniche e sfiziose, consigli utilissimi sul come apparecchiare la tavola e accogliere gli ospiti nel migliore dei modi. Proprio lei è un’amante sfegatata delle festività di fine anno, tanto da definire il Natale ‘la quinta stagione‘. Effettivamente è un momento unico e incredibile, in cui fare l’albero è tra le cose più belle in assoluto. E rimanendo in tema, avete già visto quello che ha fatto? Si è portata avanti già da un po’ per goderselo appieno, quando lo vedrete vi verrà letteralmente l’invidia!

Csaba Dalla Zorza e il suo albero di Natale: ricco di dettagli preziosi e super chic

Noi di buttalapasta amiamo alla follia il Natale e non appena il calendario segna l’inizio di dicembre, nelle nostre cucine vi è un vero fermento. Iniziamo i primi esperimenti per il menù delle feste, come quello da preparare con soli 30 euro, ma anche le varie raccolte di ricette, vedi i contorni economici e gustosi oppure i contorni a base di zucchine, che a noi italiani piacciono molto. In realtà però siamo andati anche alla ricerca degli alberi dei vip!

csaba e albero

Csaba Dalla Zorza e il suo albero di Natale: ricco di dettagli preziosi e super chic (Foto Ig @csabadallazorza) – buttalapasta.it

Infatti qualche giorno fa vi avevamo mostrato il mastodontico e meraviglioso albero di Antonella Clerici, immerso nella sua casa nel bosco. Stavolta però siamo rimasti incantati davanti a quello della nostra Csaba Dalla Zorza, l’esperta di eleganza e di portamento in cucina. A primo impatto notiamo subito le sciccherie appese e ovviamente riflettono appieno il suo stile(con tanto di gonna longuette a trama semi scozzese e un maglione midi fasciato da una cintura alla vita super sensuale).

Il suo è davvero molto alto, supera sicuramente i 2,70 metri e troviamo elementi freschi e sfiziosi, altri classici e molti altri ancora con una nota vintage di tutto rispetto: palle assortite, pigne, fiocchi blu navy e a trama scozzese, ancora stelle e simboli che sembrano dei biscotti da appendere, rose, coccarde e nastrini. Il tutto è ben decorato con luci giallo caldo intense che si sposano alla perfezione con i colori scelti da Csaba.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)

Infine ha dato la possibilità ai suoi fan di sbirciare anche all’interno e all’esterno di casa, difatti troviamo una ghirlanda meravigliosa appesa alla porta di legno massiccio, una tavola bianca imbandita(qui trovate i suoi consigli per apparecchiare la vostra durante le feste) e dei cuscini in pendant con l’albero posti sul divano. Che dire, come sempre la classe non le manca!

Parole di Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Potrebbe interessarti