Croccantissime fuori e morbide dentro, ma senza una goccia di unto: le zucchine le faccio in friggitrice ad aria ed é poesia - buttalapasta.it
Le zucchine in friggitrice ad aria sono un ottimo contorno per il secondo. Il risultato è speciale: croccantissime fuori e morbide dentro, piaceranno a tutti.
Tutti amano le zucchine fritte, sia se sono a rondelle che a bastoncini, ma per fortuna ci sono altri metodi di cottura per mangiarle più leggere e salutari. Tutto ciò che serve in questo casa è l’elettrodomestico che sta spopolando nelle case di milioni di persone: la friggitrice ad aria. È un dispositivo apprezzato perché per cuocere serve pochissimo olio e il risultato è spettacolare.
Le zucchine è uno di quegli alimenti versatili in cucina, perché ci sono diversi modi per poterle cucinare. Tra i tanti, come già anticipato, si prestano molto bene alla cottura in friggitrice ad aria senza olio, perché gustose, saporite, croccanti e leggere. Sono pronte in pochi minuti per essere mangiate e sono perfette anche per chi ci tiene alla linea. Questa ricetta è un’opzione semplice e genuina per preparare un contorno che sia allo stesso tempo gustoso e non troppo calorico.
Le zucchine cotte in friggitrice ad aria sono morbide all’interno e croccanti all’esterno, regalando a tavola un tocco gustoso. Si tratta di un contorno molto semplice da preparare per tutta la famiglia, da fare sia a cena che per un pranzo speciale.
Ricetta delle zucchine cotte con friggitrice ad aria: facili e appetitose – buttalapasta.it
N.B. Il consiglio è consumare le zucchine con la friggitrice ad aria appena sono pronte, così da preservare la loro croccantezza.
La cena di stasera è super speciale, ecco il pollo alla cacciatora fai come mia…
Noto integratore per bambini richiamato, arriva la nota del Ministero. Andiamo a vedere tutti i…
Delizioso, morbido e saporito: facciamo il polpettone di soia quest'anno a Pasqua, niente agnello! Ti…
Riesco sempre a fare bella figura portando a tavola questo primo a base di pasta…
Con un dolcetto facile e veloce buono come questo non importa a quale scherzo avete…
Se non hai tempo di cucinare, ti consiglio di provare questo spaghettino veloce con ricotta…