Croccantella di zucchine e pomodori, la ricetta più famosa di Diletta Secco: se la vuoi preparare anche tu, ecco come fare.
Ecco la ricetta estiva che fa per te, una deliziosa croccantella a base di zucchine e di pomodori, buona proprio come quella preparata da Diletta Secco. La croccantella è una delle ricette più celebri della nota food blogger, e se la vuoi preparare anche tu non ti resta che proseguire nella lettura di questo articolo.
Ci sembra davvero inutile dire che questa specie di focaccia molto sottile e croccantissima è davvero molto buona, ma soprattutto è tanto semplice da preparare. Così, anche se non sei un asso in cucina, riuscirai lo stesso a sfornare uno delizioso stuzzichino per il tuo aperitivo con gli amici. Ed ora andiamo a vedere come realizzare questa ricetta.
Classe 1997, Diletta Secco è una food blogger molto seguita in rete grazie alle sue ricette semplici e gustose che spiega in modo chiaro e divertente. Oggi abbiamo scelto per te la sua ricetta della croccantella pomodori e zucchine. Saporita, croccante, deliziosa, non puoi non provarla! Non solo è buonissima ma è anche pronta in pochi minuti.
La croccantella ai pomodori e alle zucchine è una schiacciata croccante ottima anche se vuoi fare uno snack per la pausa pomeridiana evitando i soliti dolci calorici. La puoi gustare, quindi, non solo come antipasto o stuzzichino da aperitivo, magari accompagnato da un cocktail, ma anche come spezzafame nell’arco della giornata.
E se vuoi altre idee per il tuo aperitivo leggi la nostra raccolta speciale di stuzzichini e cocktail per aperitivi indimenticabili.
Questa ricetta delle chips sfiziose e proteiche cotte in soli dieci minuti in friggitrice ad…
Avete in mente di preparare un dolcetto facile e veloce da gustare al cucchiaio? Allora…
Hai mai fatto la millefoglie di patate e merluzzo? Gustosa, facile e semplicissima: non si…
Una circolare delle autorità incaricate ha ufficializzato il richiamo alimentare per un determinato lotto di…
Un secondo piatto veloce e talmente gustoso che si adatta perfettamente ai menu delle feste,…
Un antipasto facile e delizioso, pensato proprio per le feste: con i pomodori Babbo Natale…