Cristiano Caccamo apre ufficialmente il ristorante Nena Mercato & Cucina: quello che accade è stupefacente - VIDEO

Cristiano Caccamo ristorante

Cristiano Caccamo apre il suo ristorante: il video conquista il web (Credits: Ansa) - buttalapasta.it

Nuova vita per Cristiano Caccamo che ha aperto il suo ristorante Nena Mercato & Cucina a Roma: il video conquista il web.

Amatissimo attore del piccolo e grande schermo, Cristiano Caccamo rientra nel novero dei migliori artisti delle ultime generazioni. Dal fascino mediterraneo, alcune interpretazioni risultano indimenticabili citando, a titolo di esempio, Don Matteo, Che Dio ci Aiuti oppure La Vita Promessa accanto a Luisa Ranieri – serie televisive Rai di grande successo.

La carriera artistica procede a gonfie vele – tra le ultime fatiche cinematografiche il film Le Mie Ragazze di Carta, diretto da Luca Lucini, interpretando un personaggio particolarmente ‘difficile e delicato‘, così ha raccontato il diretto interessato – ma recentemente ha assecondato quel desiderio di rinnovamento, comune ad altrettanti colleghi.

Difatti ha realizzato un sogno aprendo, finalmente, il suo ristorante Nena Mercato & Cucina. Accogliente nonché ambiente ospitale, il proprietario è al settimo cielo condividendo questa felicità con lo staff presente e i fan sui social. Da stella del firmamento, calcando i red carpet, a imprenditore è un attimo e adesso lo si potrà ammirare in vesti totalmente inedite, magari apprezzando maggiormente la sua semplicità. A questo riguardo trapela il video dell’inaugurazione del locale in cui accade qualcosa di unico, tra emozioni e qualche lacrima di commozione.

Cristiano Caccamo apre il ristorante Nena Mercato & Cucina: il video è virale

Molti artisti dello spettacolo si avventurano nell’attività di ristorazione. Dall’Orecchietteria di Lino Banfi che propone prodotti freschi e tipici – tra le recensioni un cliente dichiara di aver assaporato ‘un pezzo di Puglia a Roma‘ – a Claudio Amendola con il suo Frezza-Cucina De Coccio – nonostante l’ex dei Cesaroni non sia un neofita in tale settore – ora tocca a Cristiano Caccamo godere di quel momento di gloria, augurandogli prosperità e soddisfazioni.

Cristiano Caccamo ristorante

Il nuovo locale dell’attore a Roma (Credits: Instagram @nena.mercatocucina) – buttalapasta.it

Anche quest’ultimo ha scelto la capitale come location, intanto nei commenti fioccano le prime richieste e messaggi di affetto per l’imminente apertura, specialmente figura Diana Del Bufalo, ex co-star del Convento degli Angeli: “non vedo l’ora di venire“.

Come previamente accennato, il locale si chiama Nena Mercato & Cucina, situato nel quartiere San Lorenzo, Via dei Sabelli 193. Cucina casereccia, non a caso il motto quale filo conduttore del ristorante è il seguente: “fuori casa ma  a casa” inteso perciò di sentirsi liberi ed essere se stessi come se si fosse nella propria dimora. Pochi giorni fa l’inaugurazione in cui ha regnato la convivialità: infatti, una volta aver brindato con la sua squadra, l’attore ha dato il via alle danze aprendo ufficialmente il ristorante e accogliendo quindi amici e clienti. Un piatto dopo l’altro e infiniti assaggi, da pochi frame si potrebbero intuire i punti di forza culinari scelti dallo Chef come i primi ovvero la pasta – ricca e goduriosa, condita in modi diversi – oppure le mozzarelle in carrozza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NENA mercato&cucina (@nena.mercatocucina)

In attesa di salutare i fan e invitarli nel suo ‘tempio’, Cristiano ringrazia sentitamente attraverso Instagram del calore e supporto profuso in quest’ultimo periodo, non nascondendo probabilmente qualche lacrima: “no, non sto piangendo. Mi è solo andata un po’ di Nena nell’occhio“.

Parole di Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Potrebbe interessarti