A volte la sola pulizia non basta, da oggi con meno di 20 euro non rischierai più di lasciare sporco sulle pentole…puoi incollarlo ovunque!
Una volta s’imparava già da piccoli ad essere casalinghi provetti. Le nonne insegnavano come pulire casa già in età scolare(altri tempi che furono). Oggi le cose sono cambiate…tra la vita frenetica, il lavoro ed i vari impegni personali, le pulizie di casa sono sempre un problema.
Le e gli amanti dell’ordine e della pulizia amano avere una casa sempre in ordine e profumata, dal letto al bagno passando agli utensili da cucina. Sappiamo bene che per una mirata pulizia serve olio di gomito e dei prodotti validi ma questo alcune volte piò non bastare.
Prima di dare avvio alle pulizie occorre anche essere sicuri di avere tutto l’occorrente. Iniziare a sistemare casa e scoprire che manca, per esempio, il detergente per i pavimenti sarebbe, infatti, una grande scocciatura. Ma alcune volte, capita di prendere una pentola per cucinare un risotto e trovare il fondo incrostato, ciò non è sicuramente piacevole e ci da un senso di sporco oltre il pensiero di essere delle non valide donne di casa. Ma delle volte non è colpa nostra ma magari della cattiva illuminazione del lavabo ad esempio. Quindi, come avere dei piatti ed un piano cottura che brillano?
Pulire casa velocemente con la minima fatica e il massimo risultato è tra i sogni di molti di noi. Ottimizzare i tempi per le faccende domestiche, infatti, ci renderebbe liberi di dedicarci a ciò che più amiamo. Alzi la mano chi non vorrebbe un bel pomeriggio di relax o una passeggiata tranquilla invece di sgobbare a casa? Chi vorrebbe dedicare un intero pomeriggio ad un meritato shopping. Ma come pulire le superfici con una maggiore accortezza e in tempi brevi? Noi abbiamo la soluzione…
Pulire a fondo richiede tempo e pazienza, solo così si può ottenere un risultato soddisfacente e poter vedere la propria casa brillare. Ma alcune volte non basta. Se la stanza è priva di finestre o poco luminosa si rischia di lasciare delle incrostature su pentole, forchette o fornelli. E se quella posata non pulita per bene andasse al nostro ospite?
Per non parlare poi del proliferarsi di germi e batteri dati dalla cattiva pulizia.. ma noi abbiamo una soluzione e udite, udite a meno di 20 euro.
Lampada LED ricaricabile USB , questa la si può acquistare da LEROY MERLIN alla modica cifra di 17,95 euro. Una luce sottopensile, pratica, piccola e applicabile ovunque tu voglia; ti permetterà di vedere lo sporco più ostinato su ogni superficie, pulire non sarà più così stancante!
La Merenda di Natale di Cracco è già sulla bocca di tutti. Ecco perché questo…
Hai mai fatto la torta panettone? Assomiglia proprio al dolce originale, ma ci metti meno…
Con pochi e semplici ingredienti potete realizzare un dolcetto facile e veloce che piacerà a…
Lo zucchero non manca mai in casa, ma a volte non ce ne prendiamo abbastanza…
La pasta sfoglia la utilizziamo in diverse preparazioni in casa, ma non è facile da…
Durante le feste di Natale preparate questa deliziosa tisana e gustate una bevanda ricca di…