Scoprite come si preparano le coscette di pollo glassate con questa ricetta facile che tutti possono preparare in pochi step.
Non serve essere degli assi in cucina per realizzare delle ottime coscette di pollo glassate perché la ricetta che vi proponiamo è talmente semplice che pure chi non è esperto ai fornelli potrà portare in tavola un secondo piatto eccellente.
Inoltre il vantaggio di questa pietanza sta nel fatto che è molto veloce da cucinare in padella, in pochi minuti i fusi di pollo saranno cotti a puntino e potranno essere serviti agli ospiti. I quali si leccheranno i baffi gustando la carne croccante fuori e morbida dentro, insaporita da una speciale glassatura.
Questo piatto è ideale da inserire in un menu speciale, come ad esempio quello del pranzo della domenica in famiglia, è un secondo di carne veloce e appetitoso, un modo per servire il pollo più gustoso e permettervi di variare stupendo i vostri ospiti.
Non resta che andare a vedere se avete già a vostra disposizione gli ingredienti, altrimenti salvate la ricetta e segnateli nella nota della spesa così da poter eseguire tutti i passaggi della preparazione non appena possibile!
E se volete altre idee per le vostre ricette con il pollo guardate la nostra speciale raccolta, troverete tante idee per i vostri menu.
Ah il polpettone con spinaci e uova della nonna! Anche se sono passati tanti anni…
Si preparano in pochi minuti e sono proprio furbi: gli anelli di cipolla stavolta li…
Da adesso in poi, non bisognerà più rinunciare alla panna. Con questa ricetta, è possibile…
Ecco come preparare un pasticcio di pollo e cipolle con una ricetta facilissima ma particolare,…
Ti svelo come fare un ciambellone morbido e delizioso senza usare uova, latte e burro:…
Facciamo la schiacciata salata per cena, un'idea super economica e facile: bastano solo acqua e…