Cosa stuzzicare mentre si legge un libro - buttalapasta.it
Quando al Lingotto Fiere di Torino c’è il Salone Internazionale del Libro, per celebrare insieme la grande festa del libro ecco qualche idea su cosa stuzzicare mentre si legge un bel volume, un romanzo, un fumetto o la dispensa da studiare per il prossimo esame, poco importa! Tra snack veloci e sani e dolcetti facili da fare, ecco allora cosa mangiare mentre si sta immersi nella lettura!
Chips di verdure – buttalapasta.it
Iniziamo questa raccolta con uno snack sano e light assolutamente perfetto da sgranocchiare durante la lettura. La nostra prima proposta sono le chips di verdure miste. Scoprite anche le chips di ceci sono con i legumi e sono il top, oppure le chips di zucchine. Provatele, sono facilissime da fare, in più sono snack leggeri, sfiziosi e croccanti al punto giusto!
Chocolate chips cookies – buttalapasta.it
La ricetta dei nutella biscuit è facile da fare, ovviamente è meglio preparare questi biscotti farciti prima di mettersi a leggere un buon libro, in modo da averli a disposizione appena arriva la voglia di qualcosa di buono. In alternativa potete fare i classici cookies al cioccolato tanto amati in America. Altri biscotti al cioccolato sono sempre ben apprezzati dai lettori golosi di tutte le età.
Crepes di spinaci con salmone e Philadelphia – buttalapasta.it
Se state ancora cercando cosa mangiare mentre si legge un libro e volete altre ricette, ecco alcuni spunti per restare immersi nella lettura o nello studio del volume per il prossimo esame! Le crepes veloci dolci e salate sono ideali per soddisfare la voglia di qualcosa i buono e non perdere neanche una riga! Per una ricetta sprint e colorata provatele crepes di spinaci con salmone e Philadelphia, è una vera goduria!
Pizza in teglia alta e soffice – buttalapasta.it
Infine ecco cosa mangiare mentre si legge un libro e si ha davvero tanta fame: una bella pizza margherita! Sì, la pizza è sempre adatta in qualsiasi circostanza, e anche in questa occasione risulta essere lo snack perfetto per soddisfare la voglia di una merenda buona e genuina.
Se preferite la pizza in teglia alta e soffice vi suggeriamo di seguire questo link per scoprirne la ricetta perfetta, in pochi passaggi potrete sfornare una delizia in cui affondare i denti mentre gli occhi continuano a seguire la trama del vostro libro preferito!
Può capitare di avere pochi ingredienti e il pranzo da preparare: quando succede uso le…
Volete fare un figurone il prossimo 14 febbraio? Allora preparate insieme a noi questo dolcetto…
Il dolce perfetto per iniziare la settimana con il piede giusto è la buonissima torte…
Se vuoi fare una pasta e fagioli irresistibile devi assolutamente provare la ricetta dello chef…
Una ricetta del giorno adatta alle cene delle serate invernali, per trovare conforto, combattere il…
Lo stress può essere affrontato anche a tavola seguendo tre buone e sane abitudini. Tutte…