Cosa cucinare per cena con pochi euro e in 5 minuti? Una chicca a base di pancarré dal ripieno filante - buttalapasta.it
Una cena da pochi euro e pronta in 5 minuti: questa chicca a base di pancarré con ripieno filante è una vera squisitezza.
Non sempre siamo obbligati a spendere una fortuna per fare la spesa e portare a tavola un piatto gustoso che metta d’accordo tutta la famiglia. Con pochi euro e qualche avanzo è possibile preparare una cena sfiziosissima in un baleno e lasciare a bocca aperta grandi e piccini. Qualche fetta di pancarré e ripieno a nostro gusto per dar vita ad una pietanza che non si dimentica.
L’idea di preparare la cena in 5 minuti è sicuramente allettante: dopo una lunga giornata, la sola idea di faticare ai fornelli non è certo piacevole. Ecco perché scovare preparazioni semplici ma stuzzicanti e, soprattutto, veloci, è un ottimo modo di unire l’utile al dilettevole. E questa ricetta fa proprio al caso nostro.
Il pancarré in carrozza è una stuzzicheria irresistibile: semplice, veloce e soprattutto sfiziosa, ci permette di scegliere, ogni volta, un ripieno diverso a seconda di ciò che abbiamo a diposizione. Noi vi proponiamo una versione con semplice prosciutto e formaggio, ma a voi basterà aprire il frigo e sfruttare gli avanzi dei giorni scorsi per dar vita ad una cena indimenticabile.
Pancarré in carrozza: la ricetta che ci porta a tavola in 5 minuti e con pochi euro – buttalapasta.it
Consiglio extra: per ottenere una panatura più croccante e resistente, possiamo rotolare i triangoli nel pangrattato dopo averli immersi nell’uovo sbattuto.
Gli ovetti al cioccolato sono brutti ma buoni, li faccio ogni anno a Pasqua, se…
Se ti piacciono i cannoli, devi provare questi dolcetti delle feste irresistibili. sono fatti con…
Esistono dei possibili disturbi che riguardano la menopausa in alcune donne. Per ovviare a questi…
Preparo la torta di mele rovesciata senza uova e burro e la mangio al posto…
Per una cena leggera ci vogliono ricette da tutti i giorni, semplici, veloci, buone e…
Sono rimasti tutti profondamente indignati(altri no) riguardo alle uova di Pasqua da ben 1300 euro:…