Foto Shutterstock | Liliya Kandrashevich
Volete sapere le migliore ricette per il post sbornia? Cioè sapere cosa mangiare se vi sentite in hangover perché avete alzato troppo il gomito la sera prima? Allora ecco alcuni suggerimenti che vi aiuteranno a recuperare i postumi dell’ubriacatura!
Ovviamente è sempre meglio non bere a stomaco vuoto, ma mangiare (prima) dei cibi consistenti e ricchi di grassi. Inoltre bere tanta acqua può aiutare a diluire la sostanza alcolica introdotta, ma anche per recuperare i postumi della sbornia. Ad ogni modo vediamo le ricette migliori contro la sbornia
Preparatevi una bella pasta con pesto di avocado, oppure una zuppa di fagioli e prosciutto, energizzante. Poi potete optare per un leggero salmone al forno con contorno di broccoli in insalata e patate dolci americane.
Ricordate che le uova sono ricche di aminoacidi che aiutano il fegato a disintossicarsi, soprattutto apportano della cisteina che agisce sull’acetileide prodotta dall’alcol. Fatevi quindi un uovo in camicia accompagnato con bietole al forno gratinate. E da bere preparate un centrifugato di sedano ricco di sali minerali.
Individuata la presenza di pesticidi in due marche di gnocchi confezionati che tutti quanti conoscono.…
Come preparare la ricetta delle polpette di bollito con gli avanzi? Scopri il procedimento per…
Disavventura inaspettata per Csaba Dalla Zorza. La conduttrice è rimasta bloccata ed ha chiesto aiuto…
Tiramiveg, il dolcetto vegano goloso e così simile all'originale che ti sembrerà ci siano persino…
Benedetta Parodi, le foto pubblicate su Instagram in vacanza con la figlia appaiono sospette: le…
In genere pensiamo alla crostata come ad un dolce delizioso, ma la versione salata vi…