Attraverso questo concorso potete realizzare uno dei vostri sogni: diventare chef. Se siete consumatori dei prodotti dell’omonima casa produttrice “Chef” e amate creare nuovi piatti allora potete veramente sperare di vincere questa divertente competizione. L’importante è che nelle vostre ricette venga usata panna o besciamella, in modo da rispondere ad uno dei requisiti per partecipare, ovvero l’utilizzo di panna o besciamella chef nella preparazione della vostra preparazione.
Lo svolgimento del concorso è relativamente semplice: entro il 13 maggio registratevi sul sito di Alice tv, e inviate la vostra ricetta, rispettando ovviamente le indicazioni: la vostra preparazione dovrà contenere tra gli ingredienti almeno un prodotto tra panna e besciamella chef. Ovviamente è obbligatorio indicare dosi e procedimento del piatto da voi scelto.
Una giuria valuterà i vostri piatti secondo la pertinenza con il tema, l’originalità e la coerenza e, ovviamente il gusto. I vincitori si aggiudicheranno un set di pentole e avranno la possibilità di realizzare il proprio piatto davanti alle telecamere di Alice Tv e diventare protagonista, anche se solo per un giorno, di un programma culinario; oppure di lasciarla realizzare ad un cuoco professionista, che ovviamente citerà l’autore del piatto.
Per maggiori informazioni leggete il regolamento sul sito di Alice Tv.
Il pranzo di oggi diventa speciale con questa ricetta del giorno particolare che vi consente…
Gli utensili da cucina sono molto importanti per preparare i piatti. Alcuni trucchi sono una…
C'è una iniziativa che riguarda la pizza da asporto e l'adozione di cani che hanno…
Piaceranno davvero a tutti: questi muffin salati con pomodoro e scamorza ti faranno fare un…
Se vuoi preparare le polpette al sugo morbide, succose e intatte ecco i consigli e…
Ci siamo, finalmente possiamo preparare le famose fragole al cioccolato, super primaverili e di una…