Golosa a più non posso anche senza l’aggiunta di burro: questa torta al cioccolato è pronta a coccolarti, lasciati conquistare dalla sua incredibile bontà
Sì, è vero: il cioccolato crea dipendenza. E sono sicura che una volta che avrai assaggiato questa inimitabile torta al cioccolato non potrai più fare a meno di mangiarla. Buona come poche, soffice come una nuvola ed umida all’interno come fosse un brownie. Ma cosa la rende così golosa?
Ebbene, protagonista di questa preparazione è il cioccolato fondente. Un ingrediente ritenuto ormai da secoli un vero e proprio ‘elisir’ del buon umore, in grado inoltre di agire sul nostro organismo ed apportare numerosissimi benefici. Senza burro e super leggera, in questa versione la nostra torta al cioccolato non ci creerà nessun senso di colpa: ed anzi mangiarla sarà una vera gioia per il nostro palato. Corriamo a prepararla: la ricetta è semplicissima!
Un amatissimo comfort food che mette subito di buon umore, la torta al cioccolato scalda il cuore e ci conquista al primo assaggio e se la prepariamo senza burro, la mangiamo anche senza sensi di colpa: ideale insomma da gustare in questo periodo in cui vogliamo tenerci in forma ma senza rinunciare a qualche piccolo peccato di gola! Ecco allora come la prepariamo, la ricetta è semplicissima.
Preparazione:
Tanti consumatori sono convinti che non ci sia alcuna differenza tra le acciughe e le…
Una pasta con la ricotta molto speciale, viene sporcata di sugo e in 5 minuti…
Ecco tante ricette di polenta facili e veloci da preparare, dalla classica alla cunsa, dalla…
Non basta la palestra per avere un fisico muscoloso, scolpito. Per mettere su massa è…
Con il cavolfiore avanzato puoi preparare un piatto davvero sfizioso: cucinato così anche questo ingrediente…
Basta un tocco speciale per trasformare una semplice pasta con le vongole in un piatto…