Questo pesto conquisterà tutti a tavola - Buttalapasta.it
Stupisci tutti a tavola con la ricetta di questo insolito pesto: te lo garantiamo, si leccheranno tutti i baffi talmente è buono!
Ormai abbiamo così poco tempo per cucinare che spesso e volentieri deleghiamo al nostro supermercato di fiducia pranzi e cene con sughi e pesti già pronti che, per quanto buoni, non possono essere per forza di cose genuini al 100% trattandosi di prodotti industriali e anche abbastanza calorici. L’ideale, insomma, sarebbe riuscire a preparare degli ottimi pesti in casa perfetti per stupire amici e famiglia.
Se non si ha mai tempo però, questa ricetta è perfetta. Questo pesto “insolito” di @maritoemoglie_incucina sui social è un vero successone. Tutto quello che ti serve è un po’ ricotta, delle salsicce e abbastanza pomodorini. Poi frulla tutto e guarda che bontà che porti a tavola. Pronta a scoprire la ricetta?
Nel caso in cui non si abbiano le linguine, si possono sostituire anche con gli spaghetti o ancora della pasta corta come delle mezze maniche perfette per trattenere il sughetto alla perfezione.
Prepariamo le linguine con pesto di pomodorini, ricotta e salsicce – Buttalapasta.it
Consiglio extra: per rendere le tue linguine ancora più invitanti, puoi anche aggiungere un po’ di pancetta che conferirà al primo un gusto più deciso insieme al pecorino o in alternativa un po’ di prosciutto crudo.
Per scegliere la giusta panatura devi considerare innanzitutto la ricetta che andrai a fare: ecco…
Per il pranzo pasquale tutti si aspettano di trovare a tavola le costolette di agnello…
Scopri le nostre migliori ricette con la carne di agnello per i tuoi secondi piatti…
A Pasqua a grande richiesta faccio la pastiera alla nonna Pina, anche i piccoli di…
Ecco un'idea diversa dal solito per Pasqua: con il risotto cremoso di Alessia Mancini fai…
Una nuova scoperta in fatto di allergie alimentari viene fuori da una rilevazione frutto di…