Con+questo+accessorio+da+cucina+ti+sembrer%C3%A0+di+stare+in+pizzeria%3A+costa+meno+di+16+euro
buttalapastait
/articolo/con-questo-accessorio-da-cucina-ti-sembrera-di-stare-in-pizzeria-costa-meno-di-16-euro/185450/amp/
Trucchi e segreti

Con questo accessorio da cucina ti sembrerà di stare in pizzeria: costa meno di 16 euro

Un accessorio fondamentale in cucina, con un costo davvero irrisorio, con il quale ci sembrerà di stare in pizzeria: compralo subito!

L’amore per la cucina è estremamente diffuso, ma certo è che con l’avvento dei social (e in particolare durante e dopo la pandemia), sono davvero in tanti che si sono scoperti improvvisi chef, seguendo tutorial e creando veri e propri canali con i quali condividere i propri contenuti. Preparare ricette in casa, infatti, è diventata la nuova frontiera della condivisione social, ben piacendo a chi ama vedere preparare le pietanze tra le mura di casa.

E oltre alle ricette, virali diventano anche gli accessori che vengono utilizzati in cucina. Per poterci sentire a nostro agio ai fornelli, è bene anche avere tutte le comodità e accessori che potrebbero semplificarci la nostra maniera di cucinare. Ed è il caso di questo accessorio che potrà rivoluzionarci i nostri compiti: un accessorio che ci proietterà direttamente come se fossimo all’interno di una pizzeria.

Meno di 16 euro per un accessorio da cucina straordinario

Proprio quando siamo in cucina, e magari stiamo pasticciando qualcosa, ci rendiamo conto che ci manca sempre qualche accessorio fondamentale per poter completare la nostra opera. Talvolta per temi di spazio limitiamo l’acquisto di utensili che possono rivelarsi fondamentali, ma questo che sta diventando virale, occupa poco spazio, oltre ad avere un costo molto contenuto.

Cucina: l’accessorio di cui non si può fare a meno – buttalapasta.it

Una volta ottenuto sembrerà di stare veramente in una pizzeria, e la sua maneggevolezza è davvero straordinaria, e non potremmo più farne a meno. Si tratta della NewMum Pizza Peel, una pala di acciaio rotonda utile per molti usi, non soltanto per la pizza. Ma quali sono le sue caratteristiche principali, che la rendono così unica e speciale?

Come è composta?

La NewMum Pizza Peel è disponibile su Amazon al costo di 15,99 euro. La sua tipica forma rotonda, e colore argentato, ci proietta come all’interno di una pizzeria. Composta da acciaio inossidabile, ci permetterà di prelevare pizze, dolci, torte, pane e tutto ciò che vogliamo all’interno del forno rovente. Grazie al manico lungo ABS e TPR, permette un’ottima presa lontana dal calore del forno, in tutta sicurezza.

Lavabile in lavastoviglie, alla sua estremità ha un foro per poterla appendere con l’ausilio di un gancio, ed utilizzarla quando si ha bisogno. Un prodotto che sta andando a ruba e che è sempre più utile nelle nostre cucine. Un must have, per poter gestire con tutta tranquillità i nostri prodotti da forno.

Anna Antonucci

Recent Posts

Pasta sfoglia, come posso conservarla per riutilizzarla senza rischi?

La pasta sfoglia la utilizziamo in diverse preparazioni in casa, ma non è facile da…

1 ora ago

Tisana di Natale, ti scalda e ti coccola con i suoi profumi speziati e fruttati, sorseggiandola ti senti in pace con il mondo

Durante le feste di Natale preparate questa deliziosa tisana e gustate una bevanda ricca di…

1 ora ago

Per quanto tempo marinare il pesce? Tutti sbagliano, che peccato

Il pesce marinato è buonissimo, ma sapete quanto tempo ci vuole per prepararlo? Tutti sbagliano…

2 ore ago

Elisa Isoardi, l’ex al suo fianco per anni diventa prete: shock per la RAI

Elisa Isoardi è stata accanto a un uomo che ha deciso di diventare prete. Nessuno…

3 ore ago

Natale 2024 i prezzi dell’olio oltre 8 euro al litro, si riscoprono ricette alternative e gustose

Prezzi dell'olio alle stelle anche sotto Natale: cosa usare al suo posto per risparmiare soldi…

4 ore ago

Non sapevo che la camomilla fosse portentosa contro questo problema odioso in casa: mi risparmia una faticaccia

Ne bevo spesso una tazza di sera, ma non sapevo che la camomilla fosse portentosa…

5 ore ago