In poco tempo vi potrete liberare dei chili di troppo con questa zuppa. Accelera il metabolismo come se andassi in palestra ed è anche buonissima.
Il cibo può essere magico e permetterci di avere degli effetti davvero molto importanti sulla nostra salute. Non pensate che una sola zuppa possa fare miracoli, se non la aiutate con tutti i consigli che danno nutrizionisti e medici, ma di certo questo è un buon metodo per iniziare a ritornare in forma. L’obiettivo è sempre quello di affrontare i vostri pasti in maniera equilibrata, evitando di esagerare con le restrizioni ma rifiutando quegli alimenti che possono crearvi dei problemi.
Se avete dei chili di troppo vi consigliamo comunque di rivolgervi a un professionista che possa permettervi di perdere peso in maniera intelligente. Questo seguirà quelle che sono le caratteristiche del vostro fisico oltre che cosa dicono le vostre analisi del sangue. Oggi però vogliamo insegnarvi a cucinare una zuppa davvero straordinaria e in grado di permettervi di accelerare il metabolismo cosa fondamentale per perdere peso.
Con il freddo che ha iniziato a colpire il nostro paese siamo sicuri che non ci sia qualcosa di meglio che una splendida zuppa. Oggi vi presentiamo un pasto completo che potrà aiutarvi a perdere peso e a riattivare il vostro metabolismo. Si tratta di un piatto povero che non vi porterà a spendere cifre importanti, inoltre si prepara molto facilmente ed è alla portata di tutti. Partiamo dagli ingredienti per passare poi al procedimento per realizzarla, allacciate il grembiule e recatevi in cucina perché si parte.
Consiglio finale, la cosa più importante è scegliere sempre verdura fresca e che sia di stagione. Qualora da voi non si trovino i broccoli potete optare anche per cavolfiore o cose simili che comunque si muovono nella stessa direzione.
La cena di stasera la rende sfiziosissima grazie a del semplice salmone: lo faccio impanato…
Ecco quali sono gli alimenti da prediligere a tavola per tenere sotto controllo i livelli…
Ecco finalmente svelato il segreto per cucinare al meglio tutti i principali formaggi, senza perdere…
Una ricetta davvero antica per preparare in casa uno sciroppo per la tosse e mal…
Le salsicce arrosto sono uno dei secondi piatti tradizionali della cucina contadina, con questa ricetta…
Grazie alla ricetta di Benedetta Parodi, preparare il sushi a casa sarà semplicissimo. Bastano solo…