Con questa cremina farcisco le uova sode e diventano l'antipasto perfetto: a Pasqua stendo tutti (Buttalapasta.it)
Le uova sode a Pasqua le farcisco con questa cremina strepitosa: così porto in tavola l’antipasto perfetto e stendo tutti.
Come abbiamo ripetuto diverse volte all’interno dei nostri precedenti articoli, le uova sode sono uno degli antipasti di Pasqua più amati e diffusi sulle tavole degli italiani e non solo. Semplici da fare, ma super gustose, mettono d’accordo tutti.
E poi si possono personalizzare in tantissimi modi diversi. In genere vengono farcite con tonno e maionese, ma si possono anche arricchire con ulteriori ingredienti.
Oggi, in particolare, voglio svelarti la ricetta per preparare una cremina con i fiocchi che farà impazzire tutti. Quando l’avrai assaggiata non vorrai più mangiare le uova sode farcite in nessun altro modo. È questo, infatti, l’antipasto di Pasqua perfetto!
Basta con le solite uova sode con tonno e maionese. Se vuoi portare in tavola l’antipasto di Pasqua perfetto, le devi insaporire con questi cremina deliziosa e semplice da fare. Con pochi gustosi ingredienti, realizzi un ripieno con i fiocchi!
Uova sode farcite: con questa cremina strepitosa vengono una bomba (Buttalapasta.it)
Et voilà: ecco pronto l’antipasto di pasqua perfetto. Ti faranno tutti i complimenti. Se dovessero avanzare, puoi conservare le uova sode ripiene con crema di robiola in un contenitore con chiusura ermetica, riposto in frigorifero per al massimo due giorni.
Prova subito le pennette alla toscana: la ricetta originale per farle cremose e senza panna…
Per il pranzo in ufficio lascia perdere i soliti tramezzini secchi del bar e prova…
Ecco come stupire gli amici e i familiari con qualcosa di molto originale, la ricetta…
Tra i primi piatti più amati della tradizione gastronomica italiana c’è la carbonara. Il rischio…
Uno studio mette in risalto l'importanza del mangiare bene. Se lo fai succede qualcosa di…
Come preparare la pizza con zucchine, burrata e alici? Scopri il procedimento per una pizza…