Una ricetta facile e veloce è quella dei tortini con le patate che vanno semplicemente cotti in forno e sono subito pronti!
Fra gli ingredienti più versatili in cucina ci sono sicuramente le patate che si possono cucinare in tantissimi modi buonissimi e con cui creare tante ricette da leccarsi i baffi. Inoltre non mancano mai in casa e con loro si possono improvvisare delle ricette semplici ma gustose.
Buonissime da sole, fritte, al forno, bollite, ma perfette anche da unire ad altri ingredienti, con le patate si può realizzare un secondo piatto molto gustoso e filante che piacerà a tutti: dei tortini che vanno cotti in forno e sono subito pronti.
Per realizzare i tortini di patate occorreranno pochissimi ingredienti e saranno pronti in men che non si dica. Si tratta di un secondo perfetto per un pranzo oppure questi filanti tortini possono diventare il salva cena quando non si sa cosa cucinare o non si ha voglia di mettersi ai fornelli.
Questi tortini sono facili e veloci da realizzare ma molto gustosi per via del loro ripieno di formaggio, filante e buonissimo. Piaceranno proprio a tutti e non c’è dubbio che diventeranno un comfort food della stagione invernale perché non servono tanti ingredienti per realizzarli e vanno dritti in forno, dopo aver semplicemente creato i tortini.
Il risultato di una rilevazione compiuta da degli esperti pone in cattiva luce l'aspartame, che…
La ricetta facile e veloce per preparare un primo piatto in meno di 10 minuti:…
I fan di Csaba Dalla Zorza sono rimasti spiazzati nel vedere una foto inedita dell'esperta…
Lo abbiamo fatto in tutte le salse, ma così mai: prova il tiramiwafer e non…
Tutti a comprare gli integratori quando il vero superfood lo si trova al supermercato a…
La bontà dei carciofi è ben nota, così come amatissimo è il classico abbinamento con…