Non è la classica crostata ma una torta vera e propria farcita con marmellata di more, golosa e perfetta per questo periodo.
Invece che la solita crostata alla marmellata, prova questa torta versata. È un dolce buono, semplice e genuino ripieno con marmellata di more, perfetto per la merenda o la colazione.
È una torta leggera perché senza burro ed è per questo che è anche molto soffice. Con una particolare procedura di preparazione, poi, si eviterà che la marmellata scenda sul fondo. Per il ripieno si può usare la marmellata che si preferisce ma in questo caso, proprio per renderlo un dolce del periodo, si userà la marmellata di more.
La torta versata con la marmellata di more è un dolce soffice, genuino e goloso e dopo la prima fetta non riuscirai a smettere di mangiarla. Anche i bambini la adoreranno perché è dolce al punto giusto, non stucchevole, e sicuramente un’alternativa sana alle merendine industriali.
La torta versata con marmellata di more è pronta: profumata, gustosa e golosa, renderà più piacevole il momento della colazione e della merenda. Con questa particolare procedura, la marmellata verrà “intrappolata” nel centro della torta a metà cottura per poi ultimare la preparazione versando altro impasto.
Il dolce senza cottura che metterà d'accordo grandi e bambini: scopri come preparare la cheesecake…
La maionese è un condimento saporito che può essere utilizzato per esaltare il gusto di…
Facciamo il pollo al curry facile facile, una ricetta veloce e saporita che potrà salvarti…
La cacio e pepe facciamola con la zucca: il piatto romano in un'accezione totalmente nuova…
Hai ospiti a casa all'improvviso? Prepara questa pasta cremosa all’ortolana con pecorino e farai un…
Hai voglia di un piatto sano e ristoratore? Per le tue sere autunnali prepara questa…