Quando hai ospiti a casa per un aperitivo non puoi non preparare questi stuzzichini deliziosi: cosa sono e come si fanno.
Con l’arrivo della stagione fredda si diventa più pigri e ci si limita ad uscire solo in poche occasioni. Piuttosto diventa più piacevole e confortevole stare in casa e ricevere ospiti.
È frequente preparare degli aperitivi e servire agli ospiti tante cose buone da mangiare e da bere. Ad esempio degli stuzzichini deliziosi che favoriscono la socialità. È l’esempio di questi stuzzichini che si preparano in modo semplice e veloce e che sono fatti con salame e olive.
Preparare degli stuzzichini per stupire gli ospiti è molto semplice. Fra gli affettati che si propongono in occasione degli aperitivi non manca mai il salame. Immancabili sono anche le olive. Proprio questi due ingredienti serviranno per realizzare una pietanza davvero gustosa.
Sicuramente una buona idea per un aperitivo è preparare qualcosa di fritto. Cosa c’è di meglio delle zeppoline con salame e olive? Sono semplici e veloci da fare e stupiranno davvero tutti.
Queste zeppoline fritte con salame e olive sono buonissime da gustare belle bollenti oppure intiepidite. Sono facilissime e veloci da fare, basta solo attendere la lievitazione ma il procedimento è molto semplice. Una volta pronte, servirle con altri stuzzichini e un buon cocktail o un calice di vino, e il risultato è assicurato: andranno a ruba!
Quando si hanno ospiti a pranzo o cena, portarsi avanti in cucina è fondamentale: così…
Niente lasagna quest'anno a Natale: molto meglio questo primo piatto da fare al forno, la…
Se prepari l'impasto della pizza a casa non fare questo errore: rischi di mandare all'aria…
Con questi piatti per i buffet di Capodanno farete centro, accontenterete ogni ospite con pietanze…
Finalmente svelato il "trucchetto" della nonna per avere lenzuola bianchissime come la neve! Ora che…
A Natale a casa mia non può mancare il roast beef con le patate come…