Come snocciolare le ciliegie velocemente - Buttalapasta.it
Non riesci mai a snocciolare le ciliegie? Niente paura! Prova questi tre trucchetti infallibili e risolverai tutti i tuoi problemi, provare per credere.
Tra i frutti che portiamo quotidianamente sulle nostre tavole, le ciliegie sono senza dubbie tra le più amate e diffuse in tutta Italia. Il loro gusto inconfondibile e dolce, il loro bel colore acceso e la loro versatilità, le rende perfette sia per un soddisfacente fine pasto, sia per creare dolci fantasiosi e sprigionare tutta la nostra creatività. C’è un problema, però, che gli amanti delle ciliegie conoscono bene: snocciolarle può non essere così facile come sembra.
Come snocciolare le ciliegie velocemente – Buttalapasta.it
Soprattutto se ci servono grandi quantità di ciliegie, magari per preparare una crostata o una bella marmellata fatta in casa, non possiamo di certo perdere tempo a eliminare il nocciolo di una ciliegia per volta. Allora come fare? Basta seguire questi 3 incredibili consigli che vi permetteranno di ottenere ciò che vi serve in pochissimo tempo e senza fatica.
Non occorre perdere tanto tempo a togliere il nocciolo dalle vostre ciliegie una per volta, come forse avete fatto fino a questo momento: esistono diversi metodi per farlo velocemente e avere in pochissimi minuti i vostri frutti pronti per essere usati in tutte le vostre ricette migliori.
3 modi per snocciolare le ciliegie – Buttalapasta.it
Conosci i metodi facili per eliminare la puzza di fritto in cucina? È molto facile…
Come preparare i muffin salati con prosciutto e verdure di stagione? Scopri come ottenere un…
La pasta frolla la congelo e così non arrivo stressata a Pasqua seguo il trucco…
Facilissimi, veloci e dal cuore morbido: con i biscotti alla marmellata di limone ottieni dolcetti…
Troppo buono il pollo alle olive, è la ricetta preferita dei miei nipoti: lo preparo…
Se non hai ancora deciso cosa cucinare per cena o perfino per pranzo domani, salva…