Come rendo la pasta ai funghi più sfiziosa che mai? Grazie a questa ricetta semplicissima, piatto pulito e pancia piena - buttalapasta.it
Usare i funghi per dar vita ad un primo piatto cremoso e indimenticabile è possibile con questa ricetta: una crema vellutata e un ingrediente speciale per rendere il pranzo sfiziosissimo.
Il pranzo è un momento importante della giornata: sedere a tavola con le persone che amiamo e gustare qualcosa di buono ci fornisce la carica per affrontare gli impegni e le incombenze che ci aspettano fino a sera. E questa ricetta a base di funghi è proprio quello che ci vuole per renderlo sfizioso e irresistibile: con questa crema vellutata e un ingrediente speciale faccio il pieno di bontà.
Una preparazione semplice e veloce, di quelle che non ci stanchiamo mai di portare a tavola. Bastano, infatti, pochi ingredienti per realizzare questo primo aromatico e gustoso che piace proprio a tutti. Andiamo a vedere, nel dettaglio, cosa ci serve e come fare.
Al sapore deciso e aromatico dei funghi, uniremo l’intensità della mortadella dando così vita ad un vortice di bontà che conquisterà il palato di tutti. Per quanto riguarda i tempi di preparazione, vogliamo rassicurarvi: si tratta di una pietanza davvero facile e da pochi passaggi. Di seguito, tutti i dettagli di questa ricetta sublime.
La ricetta della pasta con funghi e mortadella: cremosità e profumo irresistibili – buttalapasta.it
Esistono dei possibili disturbi che riguardano la menopausa in alcune donne. Per ovviare a questi…
Preparo la torta di mele rovesciata senza uova e burro e la mangio al posto…
Per una cena leggera ci vogliono ricette da tutti i giorni, semplici, veloci, buone e…
Sono rimasti tutti profondamente indignati(altri no) riguardo alle uova di Pasqua da ben 1300 euro:…
No, per preparare un primo coi fiocchi non serve spendere un capitale: con la pasta…
Che squisita bontà! Questo dolcetto facile e veloce che vi invitiamo a provare subito si…