Come è possibile che un budino abbia meno di 200 kcal? La ricetta di oggi ti lascerà di stucco: questo è perfetto per non ingrassare.
Rinunciare ai dolci è davvero molto difficile per tante persone, soprattutto quando si sta a dieta. Quando si segue un regime alimentare, riuscire a concedersi un piccolo sfizio che non ecceda con le calorie non è certo semplice. La maggior parte dei dolci, infatti, superano di gran lunga le 300 kcal, rendendo quasi impossibile inserirli in una dieta. Ma se ti dicessi che esiste un budino che contiene meno di 200 kcal? Sembra pazzesco eppure è vero.
Generalmente i budini vengono associati a dolci grassi, difficilmente compatibili con una dieta, eppure quello che vedremo oggi ti lascerà a bocca aperta. Con questa ricetta potrai realizzarlo facilmente a casa tua, così da avere sempre pronto un budino dietetico quando ti prende la voglia di dolce.
Se anche tu sei un amante dei dolci, allora non puoi proprio lasciarti sfuggire questo budino dietetico a base di cacao e cachi. Il gusto delizierà il tuo palato e realizzarlo è davvero super semplice. Vediamo come procedere.
Terminato quest’ultimo passaggio i nostri budini ai cachi e cacao saranno pronti per essere gustati! Vedrai il loro gusto ti farà subito venire voglia di mangiarne altri. Impossibile resistere a tanta bontà!
Ancor poco tempo per approfittare di un’offerta esclusiva che permette di portare a casa uno…
In vista delle grandi abbuffate di Natale potete prepararvi seguendo una sorta di dieta da…
Non dovresti più buttare i gusci d’uovo: te ne bastano tre per preparare un prodotto…
Barbara De Nigris a È sempre mezzogiorno ha svelato la sua ricetta della valdostana con…
La torta di mele è la più amata di tutte: con questo vademecum su quale…
E se i segnaposti per il pranzo di Natale li facessimo dolci? Un'idea goduriosa che…