budino dietetico, questo è perfetto per chi è a dieta (buttalapasta.it)
Come è possibile che un budino abbia meno di 200 kcal? La ricetta di oggi ti lascerà di stucco: questo è perfetto per non ingrassare.
Rinunciare ai dolci è davvero molto difficile per tante persone, soprattutto quando si sta a dieta. Quando si segue un regime alimentare, riuscire a concedersi un piccolo sfizio che non ecceda con le calorie non è certo semplice. La maggior parte dei dolci, infatti, superano di gran lunga le 300 kcal, rendendo quasi impossibile inserirli in una dieta. Ma se ti dicessi che esiste un budino che contiene meno di 200 kcal? Sembra pazzesco eppure è vero.
Generalmente i budini vengono associati a dolci grassi, difficilmente compatibili con una dieta, eppure quello che vedremo oggi ti lascerà a bocca aperta. Con questa ricetta potrai realizzarlo facilmente a casa tua, così da avere sempre pronto un budino dietetico quando ti prende la voglia di dolce.
Se anche tu sei un amante dei dolci, allora non puoi proprio lasciarti sfuggire questo budino dietetico a base di cacao e cachi. Il gusto delizierà il tuo palato e realizzarlo è davvero super semplice. Vediamo come procedere.
Budino ai cachi e cacao (buttalapasta.it)
Terminato quest’ultimo passaggio i nostri budini ai cachi e cacao saranno pronti per essere gustati! Vedrai il loro gusto ti farà subito venire voglia di mangiarne altri. Impossibile resistere a tanta bontà!
Oggi prepariamo i cazzilli siciliani con la ricetta della mitica Giusina: basta mischiare insieme 3…
L'ammissione fatta dalla stessa Benedetta Parodi sul suo profilo ufficiale Instagram. Che cosa è successo…
Per preparare un dolce della domenica golosissimo basta tritare un po' di cioccolato fondente avanzato…
Preparate insieme a noi una ricetta del giorno particolare ma facilissima per portare in tavola…
Non è Carnevale che si rispetti senza migliaccio, facciamolo insieme con una ricetta furba, veloce…
Domenica è sinonimo di pranzo in famiglia. Per me non è festa senza una ricetta…