Le feste si avvicinano e sembra inevitabile dover prendere qualche kg. Con semplici regole è possibile evitare di mettere su peso in inverno.
Natale si avvicina e con esso le abbuffate infinite a tavola. Molti sembrano già rassegnati all’idea di dover prendere qualche kg in più fra lasagne, panettoni e brindisi con amici e parenti. In realtà, se si seguono le giuste regole, si può evitare di mettere su peso in inverno, senza restrizioni e senza rinunce anche durante i pranzi e le cene delle feste.
Bisogna infatti operare un semplice ma efficace cambio di rotta non solo per ciò che concerne l’alimentazione ma anche nel proprio stile di vita. Solo così il peso forma e la linea saranno salve e passeranno indenni l’inverno.
In inverno, con le temperature basse, la voglia di uscire spesso manca. In compenso, però, ci si consola con piatti più ricchi di calorie per sentirsi più caldi. Questi comportamenti, però, possono facilmente far ingrassare.
Per questo, è utile seguire delle regole che permettano di evitare di mettere su peso in inverno, anche in vista delle feste natalizie:
Applicando tali regole, la bilancia non sarà più un nemico, ma un alleato tutto l’anno e la dieta classica sarà solo un lontano ricordo.
Le informazioni del richiamo alimentare diffuso a scopo precauzionale per evitare che i consumatori entrino…
Sono tutti pazzi per il "panettone rosa" di Iginio Massati in edizione limitata. Il prodotto…
Un secondo di carne prelibato, il pollo alla cacciatora, a cui si aggiunge un ingrediente…
L'idea perfetta per preparare un antipasto in 5 minuti, con la bruschetta ricotta e miele…
La nuova apertura di Carlo Cracco è già sulla bocca di tutti e l'offerta andrà…
Corposo, cremosissimo e goloso: devi proprio provarlo questo liquore al Gianduia, dopo l'abbuffata della Vigilia…