Foto Shutterstock | Kolpakova Svetlana
Per festeggiare al meglio la fine dell’anno vecchio e l’inizio dell’anno nuovo vi proponiamo i migliori cocktail da sorseggiare a Capodanno, da soli o meglio in compagnia!
Per il Cenone di Fine anno potete preparare il cocktail al melograno, un drink perfettamente in tema con i festeggiamenti. Infatti il melograno è un frutto che porta fortuna e quindi portarlo in tavola a fine anno è ritenuto di buon augurio per il nuovo anno.
Un cocktail di Capodanno raffinato ottimo da servire come aperitivo è lo Champagne cocktail mentre in alternativa potete realizzare lo spumante alla frutta.
Per gli amanti dei grandi classici proponiamo il Sex on the Beach, o la Caipiroska che con il suo colore mette allegria! Poi il Pisco Sour è il drink perfetto per accompagnare le vostre feste in maniera originale ed esclusiva.
Infine terminiamo con un cocktail italiano perfetto per aperitivi con tanti stuzzichini, stiamo parlando – ovviamente – di Hugo. Ma se volete qualcosa da bere anche insieme ai bambini, allora provate il mojito analcolico.
A Napoli salsiccia e friarielli è una combo perfetta, però con la carne ci sta…
Ecco come preparare un primo piatto di pesce facile e veloce per accontentare grandi e…
Cucinare le patate è un'ottima soluzione per far mangiare grandi e piccini, ma c'è un…
Se i malanni di stagione ti danno il tormento, non disperare. C'è più di qualcosa…
Come preparare le sfogliatine alla crema con gocce di cioccolato? Ecco la ricetta per un…
Sfida accettata per Benedetta Parodi. L'amata conduttrice ha deciso di non tirarsi indietro e mettersi…