Foto Shutterstock | Kolpakova Svetlana
Per festeggiare al meglio la fine dell’anno vecchio e l’inizio dell’anno nuovo vi proponiamo i migliori cocktail da sorseggiare a Capodanno, da soli o meglio in compagnia!
Per il Cenone di Fine anno potete preparare il cocktail al melograno, un drink perfettamente in tema con i festeggiamenti. Infatti il melograno è un frutto che porta fortuna e quindi portarlo in tavola a fine anno è ritenuto di buon augurio per il nuovo anno.
Un cocktail di Capodanno raffinato ottimo da servire come aperitivo è lo Champagne cocktail mentre in alternativa potete realizzare lo spumante alla frutta.
Per gli amanti dei grandi classici proponiamo il Sex on the Beach, o la Caipiroska che con il suo colore mette allegria! Poi il Pisco Sour è il drink perfetto per accompagnare le vostre feste in maniera originale ed esclusiva.
Infine terminiamo con un cocktail italiano perfetto per aperitivi con tanti stuzzichini, stiamo parlando – ovviamente – di Hugo. Ma se volete qualcosa da bere anche insieme ai bambini, allora provate il mojito analcolico.
Conosci i metodi facili per eliminare la puzza di fritto in cucina? È molto facile…
Come preparare i muffin salati con prosciutto e verdure di stagione? Scopri come ottenere un…
La pasta frolla la congelo e così non arrivo stressata a Pasqua seguo il trucco…
Facilissimi, veloci e dal cuore morbido: con i biscotti alla marmellata di limone ottieni dolcetti…
Troppo buono il pollo alle olive, è la ricetta preferita dei miei nipoti: lo preparo…
Se non hai ancora deciso cosa cucinare per cena o perfino per pranzo domani, salva…