Coca+Cola+al+gusto+formaggio%3A+la+nuova+ricetta+che+%C3%A8+diventata+virale+online+e+lascia+tutti+senza+parole
buttalapastait
/articolo/coca-cola-al-gusto-formaggio-la-nuova-ricetta-che-e-diventata-virale-online-e-lascia-tutti-senza-parole/210539/amp/
Fatti di Cucina

Coca Cola al gusto formaggio: la nuova ricetta che è diventata virale online e lascia tutti senza parole

Un mix impenabile sta spopolando su Reddit, la nostra amata Coca Cola è stata attaccata dalla sua stessa casa, il risultato  è spaventoso

Una tendenza assurda sta spopolando online e riguarda la coca cola. Noi qui dal nostro piccolo stivaletto italico possiamo fare poco per difendere gli occhi da questi abomini culinari, ma a molti sembra piacere, quindi forse potrebbe avere un senso? Probabilmente la risposta è no, internet è pieno di gente che “sperimenta” e basta una singola reazione positiva per accendere nell’animo dei curiosi il fuoco vivo dell’interesse.

Ed è così caro pubblico, che nasce un trend, una moda, un esperimento virale online. Preparate gli stomaci perché state per scoprire il viralissimo trend che ha spopolato tra gli animi più curiosi del nostro secolo. Coraggiosi sacrifici sono stati fatti per capire se il mix, che repelle molti, avesse un’effettiva validità o se fosse solamente frutto di una strana isteria di massa.

Noi non siamo nessuno per giudicarlo, la nostra redazione vi sta fornendo un’informazione ma poi dovrete essere voi a scegliere da che parte stare, se dal lato chiaro o dal lato oscuro della forza. Starà a voi anche capire quale lato sarà quale, viviamo in un mondo dove il libero arbitrio, la libertà di scelta e la liberà di opinione, sono un fattore reale che influisce sulle nostre vite.

La Coca Cola non ha modo di difendersi da questo attacco

Non possiamo affidaci all’opinione degli altri per scegliere una fazione, anche se in questo specifico caso, potremmo capire se decideste di prendere una scelta senza effettivamente sperimentare questo mix dall’aria tossica. Insomma, ma di cosa stiamo parlando? Sarà forse arrivato il momento di scoprirlo, quindi reggetevi forte e magari tenete vicino il bagno, le reazioni viscerali potrebbero non essere impossibili.

La Coca Cola non ha modo di difendersi da questo attacco (buttalapasta.it) Fonte Pixabay

Su Reddit è andato virale il video di un ragazzo che prende un bicchiere di coca cola, e fin qui nulla di anormale sembrerebbe. Ma non finisce certo qui, la coca cola del video è destinata a non rimanere mai più la stessa. Un ingrediente che a nessuno verrebbe in mente, una sottiletta classica, viene aggiunta nel video dal ragazzo e come se non bastasse alla fine questa tazza abominevole viene anche messa i microonde.

Passati tot secondi, non ci è chiaro quanti, la coca cola ha terminato a sua cottura e viene tirata fuori dall’apparecchio. L’aspetto del formaggio bianco sciolto nel video è chiaramente andato a fondersi con coca cola, creando questo effetto che può ricordare una cioccolata calda, con una panna molto particolare. A voi scegliere adesso se provare a replicare questa nuova ricetta proveniente dagli USA o se ripudiarla senza nemmeno guardarla.

Giovanni Cardarello

Recent Posts

Chips sfiziose e proteiche in friggitrice ad aria: 10 minuti e 1 ingrediente economico

Questa ricetta delle chips sfiziose e proteiche cotte in soli dieci minuti in friggitrice ad…

1 ora ago

Un dessert goloso e facile come questo è l’ideale per chiudere in bellezza il menu, provalo e lo rifarai a Natale

Avete in mente di preparare un dolcetto facile e veloce da gustare al cucchiaio? Allora…

2 ore ago

Millefoglie patate e merluzzo, se la provi ti innamori: senza grassi e pure dietetica

Hai mai fatto la millefoglie di patate e merluzzo? Gustosa, facile e semplicissima: non si…

3 ore ago

Riso richiamato, allarme pesticidi per un lotto che potresti avere acquistato

Una circolare delle autorità incaricate ha ufficializzato il richiamo alimentare per un determinato lotto di…

4 ore ago

Altro che baccalà, per Natale quest’anno facciamo i gamberoni al forno: sono saporiti e veloci da preparare

Un secondo piatto veloce e talmente gustoso che si adatta perfettamente ai menu delle feste,…

4 ore ago

Sembrano tanti piccoli Babbo Natale, ma sono pomodori deliziosi: antipasto prelibato ed economico

Un antipasto facile e delizioso, pensato proprio per le feste: con i pomodori Babbo Natale…

5 ore ago