Altro che patatine: prova subito i broccoli fritti in pastella (Buttalapasta.it)
I broccoli fritti in pastella sono un contorno super sfizioso, ancora più buono delle solite patatine: la ricetta da non perdere ad ottobre.
Altro che le solite patatine fritte! Se vuoi portare in tavola un contorno davvero buono e sfizioso, perfetto da gustare ad ottobre devi assolutamente provare questi deliziosi broccoli fritti in pastella. Sono una vera squisitezza, persino i tuoi figli ne andranno matti!
Che cosa aspetti ad assaggiarli? Con questa ricetta non solo riuscirai a convincere i più piccoli a mangiare la verdura senza fare i capricci, ma stupirai anche tutti con un piatto inaspettato.
Non devi fare altro che pulire bene i broccoli, preparare la pastella e friggere tutto nell’olio bollente. Il risultato finale ti lascerà di sicuro senza parole.
I broccoli sono un ingrediente tipicamente autunnale che torna ad essere protagonista del banco della verdura proprio a partire dal mese di ottobre. Si possono utilizzare per cucinare tantissime ricette diverse come ad esempio la pasta con broccoli e salsiccia. Se, però, stai cercando un contorno buono, sfizioso e croccante ti suggeriamo di provare a farli fritti in pastella. Nessuno saprà resistere!
Come preparare i broccoli fritti in pastella (Buttalapasta.it)
Individuata la presenza di pesticidi in due marche di gnocchi confezionati che tutti quanti conoscono.…
Come preparare la ricetta delle polpette di bollito con gli avanzi? Scopri il procedimento per…
Disavventura inaspettata per Csaba Dalla Zorza. La conduttrice è rimasta bloccata ed ha chiesto aiuto…
Tiramiveg, il dolcetto vegano goloso e così simile all'originale che ti sembrerà ci siano persino…
Benedetta Parodi, le foto pubblicate su Instagram in vacanza con la figlia appaiono sospette: le…
In genere pensiamo alla crostata come ad un dolce delizioso, ma la versione salata vi…