Altro che patatine: prova subito i broccoli fritti in pastella (Buttalapasta.it)
I broccoli fritti in pastella sono un contorno super sfizioso, ancora più buono delle solite patatine: la ricetta da non perdere ad ottobre.
Altro che le solite patatine fritte! Se vuoi portare in tavola un contorno davvero buono e sfizioso, perfetto da gustare ad ottobre devi assolutamente provare questi deliziosi broccoli fritti in pastella. Sono una vera squisitezza, persino i tuoi figli ne andranno matti!
Che cosa aspetti ad assaggiarli? Con questa ricetta non solo riuscirai a convincere i più piccoli a mangiare la verdura senza fare i capricci, ma stupirai anche tutti con un piatto inaspettato.
Non devi fare altro che pulire bene i broccoli, preparare la pastella e friggere tutto nell’olio bollente. Il risultato finale ti lascerà di sicuro senza parole.
I broccoli sono un ingrediente tipicamente autunnale che torna ad essere protagonista del banco della verdura proprio a partire dal mese di ottobre. Si possono utilizzare per cucinare tantissime ricette diverse come ad esempio la pasta con broccoli e salsiccia. Se, però, stai cercando un contorno buono, sfizioso e croccante ti suggeriamo di provare a farli fritti in pastella. Nessuno saprà resistere!
Come preparare i broccoli fritti in pastella (Buttalapasta.it)
Una nuova scoperta in fatto di allergie alimentari viene fuori da una rilevazione frutto di…
Se anche i tuoi figli non hanno resistito, ti verrà spontanea la domanda: come si…
Per la colazione di oggi faccio un bel plumcake all'albicocca così ne approfitto di fare…
Buona, buonissima la classica pasta al forno, ma che noia diventa a lungo andare: usa…
Oggi facciamo un tuffo nel passato e andiamo a preparare insieme un dolcetto facile e…
Questi carciofi indorati e fritti sono un contorno spettacolare: li fai senza stress e vanno…