Vuoi provare qualcosa che arriva dalla bellissima isola siciliana? Andiamo subito in cucina a sperimentare! Ecco la mostarda.
Ci sono alcuni piatti tipici per ogni regione che ci permettono di vivere a pieno le tradizioni. La mostarda è uno di questi per la bellissima isola siciliana. Ma hai mai provato a realizzarla in casa? Scopriamo insieme che cosa ci occorre e quali sono i passaggi da seguire. Siamo certi che una volta provata potrai fare a meno di lei difficilmente.
Il sapore è particolare ma davvero buono. Quindi dobbiamo rimediare e metterci subito con le mani in cucina per provarla. E’ anche un’ottima idea per una festa in casa con amici o pareti.
Questo buonissimo piatto è legato alla raccolta dell’uva. Ha un gusto molto dolce e super gustoso, può sembrare una sorta di budino. Si arricchisce di tantissimi altri ingredienti che lo rendono una super leccornia. Non dobbiamo aggiungere ulteriore zucchero. Tutto arriva da quello che mettiamo al suo interno. Per alcuni palati può sembrare un pò aspro.
Possiamo utilizzare anche il mosto già pronto, oppure realizzarlo in casa con l’uva rossa da tavola. Siamo certi che la tua curiosità è arrivata alle stelle, quindi mettiamoci all’opera.
Vi sveliamo un segreto, per capire quando la mostarda è pronta mettiamone poca nel piatto se non cola è perfetta! Possiamo conservarla in un luogo asciutto e coperta anche per sette giorni.
La pasta con salsiccia è già buonissima così, semplice e gustosa ma se aggiungi questo…
La prepari in poco tempo per un pranzo dell'ultimo minuto. Scopri come portare in tavola…
Le feste natalizie sono alle porte: arrivaci in forma seguendo i consigli del nutrizionista (così…
Se anche voi state pensando di regalare vino a Natale, questi sono i migliori sei…
Forti polemiche per la carbonara dello chef e food influencer Max Mariola, ma è lui…
Bruno Barbieri ha deciso di raccontare quello che è il suo rimpianto più grande, specificando…