Chef+stellati+ed+auto%2C+il+legame+imprescindibile%3A+la+scelta+di+alcuni+di+loro+ti+lascer%C3%A0+senza+parole
buttalapastait
/articolo/chef-stellati-ed-auto-il-legame-imprescindibile-la-scelta-di-alcuni-di-loro-ti-lascera-senza-parole/174781/amp/
Cucina in TV

Chef stellati ed auto, il legame imprescindibile: la scelta di alcuni di loro ti lascerà senza parole

Sono diversi gli chef stellati che sono appassionati alle auto. Alcune volte il legame è imprescindibile: alcune scelte ti stupiranno. 

Temuti in cucina, delle volte gli chef stellati possono avere dei gusti a dir poco unici specialmente quando si parla di automobili. Oggi andremo a vedere quali sono le “supercar” preferite di alcuni dei cuochi più conosciuti della televisione italiana, con alcune delle loro scelte che ti lasceranno a bocca aperta.

Nell’ultimo anno abbiamo visto come siano diventati sempre più famosi i programmi di cucina in grado di offrire un intrattenimento all’insegna dell’educazione culinaria. Sono tantissimi i telespettatori che si divertono a guardare chef sfidarsi tra di loro a colpi di piatti che fanno venire l’appetito solamente a guardarli. Infatti ogni anno sono tantissimi coloro che aspettano con ansia la nuova edizione di Masterchef o che negli anni sono cresiuti guardando Hell’s Kitchen e Cucine da Incubo.

I programmi di cucina sono in grado di esplorare anche le diverse culture alimentari in giro per il mondo, permettendo agli spettatori di dare un’occhiata a tutto ciò che viene mangiato al di fuori del proprio paese. Nel corso degli anni abbiamo visto come alcuni degli chef visti sul piccolo schermo siano diventati delle vere e proprie celebrità. In pochi sanno però che spesso c’è un legame incredibile tra chef stellati ed auto. Oggi andremo a vedere alcune delle automobili preferite da questi cuochi famosi.

Chef stellati ed auto, il legame che non ti aspetti: quali vetture preferiscono

In precedenza abbiamo potuto vedere come diversi chef stellati sono diventati delle vere e proprie celebrità del piccolo schermo. Tra questi non possiamo non citare una delle chef più temute della storia di Masterchef, vale a dire Antonia Klugmann. Infatti la cuoca è riuscita ad intimorire i concorrenti più di quanto abbiano potuto mai fare Bruno Barbieri e Carlo Cracco. Nonostante sia rimasta poco tempo è comunque riuscita a rimanere impressa nella memoria del pubblico. In pochi sanno che la Klugmann è un’amente delle automobili.

Quale sono le auto preferite degli chef italiani – Credits: Ansa Foto – Buttalapasta.it

Infatti quando si tratta di guidare chef Antonia ama la sua Alfa Romeo Giulia di colore bianco, in grado di seguirla in ogni viaggio. Mentre invece per quanto riguarda Antonino Cannavacciuolo si può dire che ha guidato ogni tipo di automobile. Lo chef napoletano è stato visto a bordo di Mercedes ML, Maserati Gran Turismo fino ad arrivare alla Volvo XC90. Bruno Barbieri invece è uno che ama alla follia la Mini della BMW. Anche in questo si può vedere la differenza caratteriale tra i tre chef che hanno fatto la storia di Masterchef Italia.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Sembrano tanti piccoli Babbo Natale, ma sono pomodori deliziosi: antipasto prelibato ed economico

Un antipasto facile e delizioso, pensato proprio per le feste: con i pomodori Babbo Natale…

40 minuti ago

Ma quale merluzzo, ho fatto il nasello al forno ed ha un sapore incredibile: mangio sano, ma con gusto

Questa ricetta a base di nasello ha un sapore delizioso e leggero. Presenta anche un…

1 ora ago

Addio muffa e batteri: il prodotto Amazon che rivoluziona la tua casa a un prezzo incredibile

Come risolvere il problema della muffa in casa? Amazon ha la soluzione perfetta per risolvere…

2 ore ago

Frutta secca, ecco come risparmio durante le feste e le faccio durare anche mesi

D'obbligo la frutta secca durante le Festività natalizie ma come conservarle nel lungo periodo? Qualche…

4 ore ago

E se quest’anno il pandoro lo facessimo in versione vegana? La rivisitazione è buonissima e farà felice tutti

La ricetta del pandoro vegano è assolutamente da scoprire e da provare per poter gustare…

4 ore ago

Bagel appesi di Fulvio Marino, sfiziosi e perfetti da farcire anche a merenda: ricetta facilissima

Anche oggi a È sempre mezzogiorno Fulvio Marino ha proposto una delle sue ricette: stavolta…

5 ore ago