Masterchef 2, ricordate l’avvocato che ha vinto lo show? Oggi la sua vita è cambiata del tutto, non immaginereste mai dove vive e cosa fa!
Masterchef è senza alcun dubbio uno dei programmi di cucina più amati e seguiti in assoluto, tanto che va in onda ormai da 12 edizioni e il pubblico è già in fermento per scoprire i concorrenti e il vincitore della tredicesima edizione, le cui riprese sono già cominciate e che andrà in onda nella prossima stagione televisiva. I giudici sono stati confermati, per cui vedremo ancora una volta il trio formato da Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, vero e proprio veterano del programma perché presente fin dalla primissima edizione.
Ma cosa è stato, invece, dei concorrenti e dei vincitori delle passate edizioni? Alcuni sono rimasti nel cuore del pubblico e sono ancora oggi super seguiti anche sui social. C’è chi ha cambiato vita e si è dedicato completamente alla cucina anche dal punto di vista professionale e chi invece ha preso strade diverse e si mette ai fornelli solo nel tempo libero come hobby. Qualcuno è diventato anche uno chef famoso, come è successo ad esempio a Valerio Braschi, il vincitore più giovane di tutte le edizioni.
Ricordate, invece, chi ha vinto l’edizione numero 2? Tutti la ricordano come l’avvocato, perché all’epoca questo era il suo lavoro. Ma cosa ne è stato poi di Tiziana Stefanelli? Non immaginereste mai dove vive e cosa fa oggi!
La seconda edizione di Masterchef è stata vinta da Tiziana Stefanelli, avvocato 41enne di Roma. All’epoca i giudici erano Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich e Tiziana riuscì a battere in finale Maurizio Rosazza Prin, anche lui particolarmente talentuoso. Ma cosa ha fatto ‘l’avvocato’ dopo la vittoria? Durante il suo percorso nel programma ha sempre dimostrato grande grinta, sicurezza e determinazione e queste doti le hanno permesso di abbandonare il suo lavoro di avvocato e seguire la sua passione per la cucina.
Dopo il programma, infatti, Tiziana ha prima pubblicato il suo libro di ricette, poi ha aperto un locale a Roma, chiudendolo dopo pochi mesi e infine ha dato un taglio netto al passato trasferendosi con la sua famiglia a Singapore. Spulciando il suo profilo Instagram, si può vedere che Tiziana si è dedicata completamente alla cucina e ha partecipato anche ad alcuni eventi importanti, come la settimana internazionale della cucina italiana. La sua vita, dunque, è cambiata del tutto, così come è cambiato il suo lavoro. Ve lo sareste aspettato?
Non basta la palestra per avere un fisico muscoloso, scolpito. Per mettere su massa è…
Con il cavolfiore avanzato puoi preparare un piatto davvero sfizioso: cucinato così anche questo ingrediente…
Basta un tocco speciale per trasformare una semplice pasta con le vongole in un piatto…
Facciamo insieme la pasta del peccatore, un primo delizioso e unico nel suo genere: semplice…
Chi soffre di pancia gonfia deve fare molte rinunce, ma più mangiare il cioccolato? Andiamo…
I baci di dama io li servo durante l’aperitivo, vuoi sapere in che modo puoi…