Una ricetta semplice e veloce che farà amare le verdure a tutti, anche ai bambini. Mettiamoci subito all’opera.
Mangiare le verdure sappiamo benissimo che ci fa bene ma, specialmente per i più piccoli di casa è un vero problema. Ma non dovete abbattervi perché esistono delle soluzioni alternative che ti possono aiutare. Come la ricetta di oggi che ti proponiamo. Tutti impazziranno e ti chiederanno anche il bis. Siete pronti a sperimentare in cucina?
Scopriamo insieme tutti i passaggi e che cosa ci occorre. Siamo assolutamente certi che le amerete, anzi fatene anche qualcuna in piú il gusto sarà incredibile. Se le accompagnate con le patate poi il risultato e speciale.
Le nostre amate verdure non saranno mai state così buone. Con gli ingredienti che ti indichiamo ne verranno ben cinque, quindi regolati di conseguenza. La ricetta però non è nostra bensì di un canale social su Instagram molto amato e seguito. Parliamo di Silvi.Barbi che ha un seguito di ben 133.000 follower. Abbiamo anche la possibilità di scelta per la cottura.
Ottime in friggitrice ad aria, oppure al forno e per finire in padella. Ma non ci perdiamo in troppe parole e scopriamo come realizzarle.
Come avete visto sono super facili da realizzare ed in casa tutti ameranno le verdure. Serviamole con qualche salsa come maionese, o barbecue, saranno buonissime. Noi vi consigliamo anche di provare Croccanti cotolette ma dentro sono di un arancione acceso: la ricetta perfetta questo autunno
Qual è la migliore macchinetta del caffè su cui investire? In commercio ne troviamo tante,…
Se i fagiolini lessi ti fanno pensare ad un piatto triste e noioso, con questo…
Delle palline di neve dolcissime e golose, da preparare in questo periodo di grande freddo:…
Cremoso, saporito e facilissimo da fare: è il risotto alla salsiccia una vera bontà da…
Questi sformatini di melanzane sono proprio gustosi: salva la ricetta sul cellulare perché sono facilissimi…
Oggi vi proponiamo una ricetta light con cui potete sfornare un dolcetto facile e veloce…